UNA SETTIMANA IN COREA.

30 5 3
                                    

Vi ricordate quando vi ho detto che avevo come amica LaLisa delle Blackpink? Ecco, sono andata in Corea a trovarla ed è stato molto emozionante. Appena atterrata con il mio deltaplano entrai in casa di LaLisa, ma non la trovai, perciò mi misi a cucinare del pollo. Dalla finestra mi sentii chiamare ed era Jiho, un mio caro amico, nonché il mio ex scopamico. Scesi per andarlo a salutare e lui come il suo solito smoccicò per terra e sul mio grembiule rosso. Nel frattempo arrivò pure LaLisa insieme a Jennie e Kai, allora salirono tutti in casa e continuai a cucinare il mio amato pollo. Appena finito, andai a farmi una doccia insieme al pollo e andai a dormire con il mio topolino che non mi abbandona mai.
Il giorno dopo andai a danza insieme a LaLisa e Jennie insieme alle altre sue coinquiline Jisoo e Rosè. Mi allenai tanto fino a spiccare il volo e comparire nella sala prove dei BTS, dove il mio caro amico Namjoon mi abbracciò forte. Insieme a loro andai in un ristorante italiano a mangiare panini al ragù crudo e sprite. Il pomeriggio andammo a casa di Yoongi dove mi mostrò i suoi coltelli. La sera tornai a casa e basta, non vorrei raccontarvi altro su questa vacanza perché è stressante scrivere a gente.


CIAO.

GIARDA❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora