CAPITOLO 2

61 6 0
                                    

Salimmo le scale e arrivammo in un piccolo appartamento .

io: harry tu abiti qua?

h: no no io ho un' appattamento alla fine della via , tanto per dormire perchè io vado al college !

io: veramente ? anke io da quest'anno vado al  college .

h: bene! come mai inizi quest'anno il college ? avresti dovuto gia farti un' anno !

io: bhe si soltanto che io vengo dall' italia e li nn si va al college ma alle superiori !

h: supe cosa?

io: ahahah , le superiori sono una scuola dove non si dorme e non si vive li ma ci vai ogni giorno  cone le elementari !

h: aaaaaaaa adesso ho capito . Bhe mi fa piacere di conoscere un Italiana a me piacerebbe molto andare a visitare l' italia e imparare alcune parole !

io: bhe per andare i  Italia puoi venire con me nelle vacanze e per parlae l' italiano td lo insrgno io !

h: ooo certo che bello !

Scendemmo per andare via.

h: molly! se vuoi  vieni nel mio appartamento oggi , magari mi dici cone si dice hallo ?

io: certo  ok !

ci salutammo e  ioblo fermai !

io: harry mi dai il tuo numero ?

h: o scusa certo se no come fai a venire oggi ! allora 00445349025481

io: grazie ti chiamo io .

Sono troppo felice è stato bello farsi un amico che ama l' italia  e vuole imparare a perlare italiano . Wow non vedo l' ora

Erano le 12:15 e la mia pancia iniziava a brontolare ! decisi di assaggiare la pizza ma faceva bleah così decisi di chiamare harry .

io: pronto  . ciao harry sono io . ti volevo chiedere se posso venire o mi vieni a prendere !

h: ti vengo a prendere cosi andiamo a mangiare una pizza magari

io: mmmm harry io preferirei qualc' osaltro ma va bene mi preparo

mi misi solo del mascara , dei pantaloncini di jeans e una felpa con il diegno di londra .

h: molly sono qui vieni ?

presi la borsa il mio cellulare e mi misi le vans .

Appena scesa harry sembrava come dire , incantato su di me, eppure ho messo le prime cose che trovavo .

Mi aprì la portiera e mi fece salire in macchina.

All' inizio c'è stato un silenzio imbarazzante poi harry iniziò a cantare .

Aveva una voce meravigliosa ma smesse .

io: harry sei bravissimo continua

h: no molly no ! ahahahah

e mi diede un  pugnetto .

io: ai harry !

e gliene diedi uno anche io .

h: sei molto simpatica molly davvero !

io: harry anche tu . Tu sei l' unico amico che ho qua !

h: veramente ? ma quando ti sei trasferita qua a londra ?

io: più o meno 3 giorni fa .

h: wow!!!! comunque sei bravissima a parlare inglese .

io: grazie!

h: mi puoi dire come si dice hallo in italiano ?

io: ok va bene ! si dici Ciao

h: Ciao?

io: si gia ahahah

Harry si fermò ! Si alzò in piedi e gridò!

Ciaoooooo

io: harry ma dai ! comunque sei bravo impari in fretta .

Arrivati al ristorante harry non faceva altro che dire ciao ciao ciao !

ci sedemmo e harry ordinò una pizza invece io un fish and chips .

h: come mai non hai preso la pizza? è buonissima non la fanno più buona in tutto il mondo !

io: bhe a me non piace preferisco quella italiana se vuoi stasera la faccio ?

h: siiii che bello ! va bene se invito dei miei amici ? saremo in 5 noi !

io: certo harry è perfetto .

Ci arrivarono i piatti e lui mi diede un pezzetto di pizza .

io: harry non mi piace molto ma la mangio se vuoi !

mamgiai il fish end chips e quello si che era buono !

Finito di mangiare harry mi portò a casa sua a guardare un film

h: aspetta prima di andare devo dire.una cosa molto importante ! Ciaoooooooooooo

io mi misi a ridere come penso tutto il ristorante ! Salii in macchina e harry mise la musica!

Arrivati a casa sua notai che era un po disordinato così mentre lui si faceva la doccia gli misi apposto l' appartamento !

Mentre pulivo sentivo Harry che cantava ,e in alcune parole diceva ciao !

Riconobbi la musica e la iniziai a cantare .

Harry mi prese di sorpresa e mi fece cantare .

io: harry sei in accappatoio e sei tutto bagnato !

h: stai tranquilla ho le mutande

io: omg

mi girai, il tempo di farlo vestire.

I suoi capelli erano stupendi bagnati !

h: molly

io: si ?

h: mi puoi sistemare i capelli? ce li ho lunghi e non so come metterli .

Iniziai ad asciugarglieli mente pensavo come metterglieli . Vidi che harry aveva una bandana così la presi e gliela misi in testa !

h: wow è bellissima questa idea e poi  i miei riccioli sono perfetti asciugati così come hai fatto !?

io: merito della mia mamma .

An infinite loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora