Harry era felicissimo della mia invenzione con la bandana , infatti si fece mille selfie e li mise tutti su twitter.
h: Non sai come posso ringraziarti amo la tua idea , approposito stasera allora fai la pizza ?
io: certo ! dobbiamo solo comprare gli ingredienti !
h: allora andiamo al supermercato forza .
Salimmo in macchina e arrivati notai subito che le marche erano diverse da quelle italiane e che mi sarei dovuta accontentare!
io: harry facciamo delle pizze grandi oppure una per uno ?
h: pizze grandi !
io: bene allora , ci serve la farina , il lievito di birra , l' olio, e dei tegamini se non ce li hai gia !
h: ook non so cosa hai detto ma va bene!
Presi tutta la roba e anche una coca da bere !
h: Zayn ciao!
z: ciao?
h: si è hallo in italiano ! stasera vieni da me molly fa la pizza !
z: chi è molly?
io: sono io !
z: va bene , chiamo gli altri ?
h: ok certo ! a stasera
Pagammo e salimmo in macchina !
h: mi insegni altre parole ? mi diverte
l' italiano !!
io: certo quale vuoi?
h: come si dice i love you?
io: si dice ti amo
h: ti amo , ti amo bella parola mi piace !
io: harry , mi fai sentire come canti ?
h: Mmm mi vergogno ! stasera io e il mio gruppo facciamo le prove per uno spettacolo hip hop e magari possiamo cantare ! Sai ballare non è il nostro forte , infatti stiamo pensando di abbandonare questa idea ! Ma fare una canzone per beneficienza ! Che ne dici ?
io: voglio vedervi ballare sono curiosa ! io facevo danza in italia e anke canto magari vi posso aiutare !
h: oo certo che bello ! italy ti amo! approposito sono tutte dolci e carine come te in italy?
h: hahahh harry dai !
arrivati a casa preparammo gli ingredienti e infornammo le pizze!
Din don !
z: hallo!
lo:hi
l: halo
n: hi!
io: hi
h: ciaooooo!!!!!!
ahaaah ci metemmo tutti a ridere !
io: hallo ragazzi la pizza è pronta sediamoci e mangiamo !
n: non vedo l' ora di assaggiare una ricetta italiana!
io: ecco a voi !
Mangiammo e tutti mi fecero i conplimenti!
ridemmo e scherzando sino a qunando non arrivò il momento di ballare ! Erano tutti terrorizzati all' idea di ballare davanti a me , ma poi iniziarono .
Iniziarono subito con una mossa che chiamavano il dinosauro e sin li ok! Ma poi arrivò il brutto : harry cadde louis volo per colpa di niall che scivolò per la camicia troppo lunga di zayn ,che per fortuna rimase l' unico impiedi .
Non riuscii a trattenermi e iniziai a ridere , come tutti.
Decisero allora di cantare . Zayn scrisse le parole e niall la musica.
La canzone si chiamava the story of my life .
Iniziarono a cantare e il mondo mi crollò addosso erano bravissimi.!
STAI LEGGENDO
An infinite love
Fanfictionmolly è una ragazzina italiana di 16 anni che pensa all' amore ! Si trasferisce a londra e li conosce un ragazzino più o meno della sua etá di nome harry ! c' è solo un problema si innamora di harry ma scopre di provare un amore profondo per zayn...