io: zayn no . Lo guardai tristemente
z: come no .....
io: zayn io mille penaieri in testa non ce la faccio più ! Voglio liberarmi
z: am-ore! Non vorrai lasciarmi? la guardai in modo preoccupato .
io: no no , ti amo ma non so mi manca qualcosa ma non so cosa , mi dispiace .
z: io so cosa ti manca ! Ti manca qualcosa di molto bello ! Oppure qualcosa nella nostra relazione non va ! ti aiuto io .
Zayn mi prese e mi portò in camera .La sua camera!
io: zayn ho detto di no basta
z: amore dai ti prego.! la guardi con occhi dolci .
io: zayn tu non starai con me solo per . Zayn no ti prego .
z: amore no non pensare a ste cose io ti amo !
io: zayn stiamo insieme neanche dabun.giorno e tu mi vuoi portare a letto .
z: amore non ...... no ti prego rilassati non succede niente !
io: zayn ( piango) zayn no io ti amo .
z: io non capisco piu niente !
io: amore quando sarò pronta te lo dirò ok ?
z: perfetto.
Zayn fece un sorriso e menonale ! Io npn credo di volerlo fare adesso non so .
z: amore io vado a fare una doccia .(gli feci l' occhiolino)
io: ahahh zayn sei il solito! Sembri pervertito !
z: no quello pervertito é hary io sono il sexy !
Ci mettemmo a ridere .Zayn andó in bagno e si fece la doccia .
Io pensavo e pensavo am non so cosa .
io: zayn dopo ti dico una cosa.
z: ok bambola!
io: ahhhh bambolo !
Dopo che finì la doccia si mise l' accapatoio color panna e venne da me !
Il suo ciuffo bagnato era stupendo e dovevo cercare di tenere gli occhi a bada.
Avevo gli ormoni al massino quando si tolse l' accapatoio e si mise in mutande .
Iniziai a mordermi il labbro inferiore , succede così quando sono nervosa.
z: amore sei strana sembri eccitata !
io: no zayn ma che stai a di ! mi sdraiai sul letto e mi.misi un cuscino in faccia !
z: amore secondo me hai qualcosa !
io: si zayn ho gli ormani che danno.i numeti capisci ?
z: bhe ...( imbarazzato ) se vuoi te li calmo .
io: zayn tu non capiaci io sono vergine e tu sarai esperto in ste cose ! e poi a chi.intaresa una ragazza di 16 anni vergine!
z: a me amore . Si io nn sono vergine ma lo avrò fatto 2 volte e so che tu sei pronta ora !
io: zayn cazzo scoppio .( non so.il perchè ma gli ormoni vanno di testa loro )
z: pensaci ! adesso finiamo il film avevo messo pausa .
Scendemmo giu dalle scale ! Zayn non.si volle asciugare ma volle rimanere bagnato .
Ci mancava solo questo ! Zayn bagnato e nel film si baciano tutti .
STAI LEGGENDO
An infinite love
Fanfictionmolly è una ragazzina italiana di 16 anni che pensa all' amore ! Si trasferisce a londra e li conosce un ragazzino più o meno della sua etá di nome harry ! c' è solo un problema si innamora di harry ma scopre di provare un amore profondo per zayn...