CAPITOLO 5

60 4 1
                                    

Salutai harry con quel bacio tanto dediderato e andai via.

Mentre camminavo mi arrivò un messaggio  da zayn !

z: ciao molly !  oggi hai qualcosa da fare? potremmo vederci per un gelato!

risposi subito !!!

io: zayn va benissimo dove e a che ora ?

z: che bello ! va bebe tra un quarto d' ora da starbacks?

io: tra un quarto d' ora va bene !  mi puoi venire a prendere ? non conosco bene il posto !

z: certo per te questo e altro !

io: grazie a dopo.

Sono felicissima  , mi sono fatta 5 amici ! E oggi esco con zayn .

zayn po'v

Non ci credo molly ha accettato , devo stare calmo . Non capisco che mi sta succedendo , adesso mi metto pure a chiedere di uscire ?

Sono un genio ! Sto parlando dasolo si sono impazzito!

il momento era arrivato mando un messaggio a molly!

z: sono pronto vengo ?

io: ok .

molly po'v

Sono troppo felice ma non so il perchè , lo ho conosciuto meglio oggi ! e gia esco con lui .

Biiii Bep

z: molly !

io: zayn sono felice che sei venuto !

z: dai andiamo .

Faceva un po freddo essendo che stava iniziando a  fare autunno e io come

una stupida mi sono voluta mettere solo un vestitino !

z: molly hai freddo? tieni la mia giacca a me non serve !

io: zayn grazie .

la sua giacca sapeva di menta e tabacco un odore veramente gradevole ! Che mi fece perdere .

z: molly siamo arrivati ! scendi pure

io: grazie zayn .

Andammo da starbucks e ordinammo tutti e due una cioccolata con panna ! troppo buona .

Finito di bere zayn insistì nel pagare e io glielo concessi !

Mi prese in braccio e io cercavo di scendere ma ridevamo così tanto che siamo caduti sopra le foglie .

Appena alzata  diedi un colpetto a zayn a me! Giá sembravamo 2 scemi infatti ci guardavano tutti !

z: allora cosa vuoi vedere a londra ?

io: bho non so come vuoi te !

z: allora vieni !

mi prese per mano e mi portò in un parco !

Li c'era un signore che suonava , zayn si avvicinò prese il microfono e inizió a cantare  una canzone che se non mi sbaglio si chiamava stole my heart.

z: questa canzone la dedico a una ragazza stupenda !

Il signore venne vicino a me e mi chiese di fare qualcosa anchio.

Andai in mezzo alla piazza e iniziai a ballare .Tutti si fermavano a guardare e appena andati via, tutti ci facevano i complimenti!

z: molly sei bravissima a ballare !

io: grazie ma non sono bravissima!

Mentre caminavamo nel parco  zayn si fermò mi prese , le nostre bocche  erano  vicinissime , ma non succedè niente.

z: molly mi trovo bene con te !  ti posso chiedere una cosa?

io: certo fai pure .

z: harry è da un po che parla di te ! e poi dice ti amo ti amo ! C' è quacosa tra voi ? e mu dici cosa voldire ti amo ?

io: non lo sapevo giuro ! comunque ti amo.voldire i love you .e  tra  noi non c' è niente !

z: molly Ti...... no niente !

io: zayn anchio .

io e lui contemporaneamente :i love  you !

Iniziammo a correre lui mi prese mi tirò su e mi diede un bacio  a stampo .

Poi diventò più appassionato e gli diedi l' entrata alla mia bocca :ci baciammo !

Ero troppo felice !

An infinite loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora