CAPITOLO 11

36 4 0
                                    

Erano passati 2 ani da quando non li avevo più visti e sentiti.

Ero triste non avevo amici e ho iniziato a soffrire di solitudine.

Da quando zayn era in coma e me ne sono andata nesuno si è più fatto vivo tranne dei messaggi di harry che dicevano notte e buongiorno ogni giorno .

Mandavo messaggi a zayn ma non rispondeva e dopo 2 mesi ho capito.che forse non c'era più.

Po'v harry

Zayn per fortuna si è svegliato dopo 2 mesi di coma non ricordandosi niente tranbe il none di molly !

Mandavo messaggi a molly ma lei non rispondeva sempre ma sapevo che magari gli facevano piacere.

Da quando se ne è andata  io sono single,

Zayn la aspettava senpre ma; un giorno zayn ebbe un incidente e andò in coma dinuovo,

Non potè ne rispondere ai messaggi ne andarla a trovare per 2 mesi.

Era successo un casino , nel cona zayn non ha perso la nenoria ma la sua memoria si riempi di cose false cone essere ......GAY.

Ero un rafazzo triste, liam e gli altri li vedevo ogni tanto e zayn andava in discoteca ogni giorno e tornava con un ragazzo diverso ogni giorno .E per questo io iniziai a buttarmi giu , mangiavo poco .... Non so cosa mi stava succedendo , ogni ragazza che vedevo mi sembrava molly .

Adesso basta.

Ero stufo del nuovo zayn e di me .

Presi il telefono e gli mandai un messaggio.

X molly da harry.

ciao molly so che non risponderai ma tidevo dire una cosa, sono depresso soffro di solitudine e zayn zayn ... Va be zayn è diventato gay.

Aspettavo una risposta che arrivò subito.

Da molly x harry

Harry , io sofro di solitudine non ho amici qui e te eri l'unico che mi mandava messaggi e mi facevi stare bene.

Non posso credere che zayn è gay come ???

da harry x molly

Molly mi manchi ti vengo a prendere tra poco dove abiti ??

Da molly x harry

abito a 10 kilonetri da voi .

Mi vestii e partii.Ero il ragazzo più felice del mondo , posso rivedere la mia migliore amica capite ?

Po'v molly.

Mi vestii cone lacrine agli occhi sia per felicita  che per  tristezza.

Ero.pronta truccata e con addosso il vestitino che amo.

Sentì bussare alla porta , corsi : aprii la porta e rimasi paralizzata , era cresciuto tantissimo e i suoi occhi , o mio dio i suoi occhi.

Po'v harry

Arrivai dopo pochi minuti bussai all porta e mi ritrovai la mia migliore amica davanti era stupenda si era alzata di altezza e i suoi occhi sono stupendi.

la voglio baciare ma non posso . Non è la mia ragazza .

Ci abbracciammo e tutti e due ci eravamo nessi a piangere.

Mi portò sul divano e rimasi innamorato alla vista ...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

An infinite loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora