Andai sul divano stando un po' al cellulare con Samantha per conoscerci un po' meglio finché non mi arrivano 3 notifiche di fila da instagram
@danielcosmic ha iniziato a seguirti
@danielcosmic ha messo like al tuo post
@danielcosmic ha messo like al tuo post
lo riconosco subito così lo iniziai a seguire anche io e mi scrisse
"Ehi"Gli risposi "ciao"
"Non dovresti essere con mio fratello".Mi rispose "si bhe ti volevo chiedere se domani volevi venirti a fare un giro con noi bhe magari porti alla tua amica li Samantha perché qualcuno si è innamorato di lei e vorrebbe fare colpo"
Parlai con Samantha che era a telefono con me così gli scrissi "accettiamo l'invito solo se mi dici chi si è innamorato di Samantha"
Lui rispose
"eh
Non so
Dopo non si....
E vabbene
Però non diglielo che te lo detto"Gli rispondo subito "giuro"
E lui scrive "tuo fratello"
Stando a telefono con Samantha glielo dissi così lei inizio a urlare rompendomi i timpani perché gli 'interessava' anche a lei mio fratello.
Così accettai.
Il pomeriggio del giorno dopo.
Samantha venne a casa mia per prepararci insieme..lei si mise un vestito nero aderente brilantinato da sopra il ginocchio mentre io scelsi per un vestito stretto rosso
era un po' corto
un po' tanto ma decisi di mettermelo comunque infondo andiamo in un locale vicino al mare.
Ci truccammo un po' più del solito e ci lasciammo i capelli sciolti con dei ricci cadenti.
Giacomo non c'era e nemmeno Valerio
Alessandro e Andrea erano con delle ragazze penso fossero le loro ragazze
E poi c'è Daniel con una camicia bianca e dei pantaloni aderenti neri un po' stracciati.
Si avvicinarono tutti e ci salutarono finché Daniel non mi diede due baci sulla guancia e mi sussurra all'orecchio 'sei bellissima stasera' mi sento un brivido dietro la schiena spero che non se ne sia accorto nessuno così ci misero in cammino.
Lungo la strada Samantha mi abbandonò restandomi da sola con Daniel per andare da mio fratello che la prese per la vita è parlarono...questa volta la perdono...
Così Daniel si avvicina a me e mi appoggia un braccio sulla spalla e inizia a parlarmi, dopo un po' ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da sempre.
Stare con lui mi fa stare bene tutto finché...
STAI LEGGENDO
Un ennesimo per sempre ||Daniel Piccirillo||
Fanfiction[COMPLETATA] Lei senza una famiglia Lui diventerà la sua famiglia Ma se invece di far finta davvero creerebbe una famiglia?✨ D&V♾ 🔥💔