||•19•||

539 16 0
                                    

Sono passati tre mesi Victoria sta a momenti per partorire mente Nadia niente non si vede nemmeno un po' di pancia, si lamenta solo e io non so più come sopportarla. Ora sta in un negozio a fare cose sue bho.

Pov's Victoria
Mi si avvicina a me una ragazza snella sembra quella odiosa Nadia tanto famosa, non è ingrassata affatto wuau!
N: 'ciao sono Nadia tu dovresti essere Victoria' mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi con un aria di disgusto.
Io: 'so chi sei! Wuau non hai pancia' dico sorpresa
N: 'hahaha illusa! Tu e Daniel siete proprio stupidì! Non sono incinta mi sono solo ripresa ciò che è mio e che tu mi hai portato via! Il fattore incinta era solo una scusa...quando l'ho saputo che eri incinta ho approfittato del momento...poveri ingenui' mi dice io rimango lì in mobile. Le lacrime minacciano di uscire corro diritto a casa da Samantha. Devo raccontare tutto a Samantha ORA.
Vado da Samantha e le dico tutto.
Non posso crederci davvero che l'ha fatto.
Chissà Daniel che starà facendo ora....
Mi sveglio il giorno dopo, mi sono addormentata pensando a Daniel, scendo giù e trovo un messaggio da Samantha 'sono fuori se ti serve qualcosa chiama' così mi preparo qualcosa da mangiare e mi metto a vedere la tv.

Pov's Daniel
Samantha mi è venuta a dire ciò che è successo, Nadia non la passerà liscia, ora l'unica cosa che voglio fare e stare con Victoria e chiarire tutto con lei. Però prima devo risolvere il fatto di Nadia.
Ho le sue cose nelle valigie vicino la porta. Non voglio vederla mai più!
Mi ha allontanato dall'amore della mia vita, da mio figlio e da tutti.

Un ennesimo per sempre ||Daniel Piccirillo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora