La sera i professori ci hanno fatto uscire ma alle 01:00 dovevamo stare ognuno nelle proprie stanze così io e i miei amici abbiamo deciso di andare in discoteca.
Eravamo io, Samantha, James, Alessandro, Valerio e Daniel.
Una volta mangiato io e Samantha decidiamo di andarci a preparare , Samantha si mette un vestito rosso mentre io una fascia nera con la gonna verde, mi arriccio un po' i capelli e mi trucco leggermente.
Quando scendiamo c'erano i ragazzi pronti giù così subito ci mettiamo in cammino.
D:<sei bellissima> dice sorridendo
Io:<grazie anche tu non sei male> dico sorridendo
Aveva una camicia bianca con dei pantaloni attillati neri un po' strappati con una giacca di pelle sopra.
Arrivati al locale mentre Daniel è andato a prendere da bere trovo Andrew e Simona così vado vicino per salutarli, a fermarmi è una mano che mi tiene stretto il polso quando mi giro trovo lui....
Io:<C-cristian che c-ci fai qui?> domando mentre le lacrime minacciano di uscire
C:<oh sono venuto con degli amici tu invece?> dice tutto felice
Io:<ehm...ecco....si...sono con la scuola> dico sperando che non veda mio fratello
Io:<ora devo andare ciaoo> me ne vado subito da lì ed esco fuori, davvero non ci voleva proprio lui quì.
Lui è il mio ex ragazzo con lui ci provava con tutte e io come la scema ci sono cascata, mio fratello non lo sopporta proprio perché in 2 superiore la sua ex lo tradiva con lui e se ora lo vede sono guai seri.
Decido di entrare dentro ma non trovo Daniel ne il gruppo così vado al bancone e ordino qualcosa a caso e bevo...1...2...3..4..5...al sesto bicchiere vedo Daniel che si prende il bicchiere di mano e dice di fermarmi.
Lo prendo per un braccio e lo porto in mezzo alla pista ballando e facendo foto insieme al gruppo che finalmente ho ritrovato.
Allo scocchiare della 00:00 mettono un lento così Daniel mi prende per i fianchi abbassando la gonna e dicendomi all'orecchio 'è un po' corta' ma io faccio finta di niente e gli metto le braccia intorno al suo collo, i nostri nasi si sfiorano, ci guardiamo dritti negli occhi e lui si morde il labbro così lo bacio.
Ci stacchiamo quando nessuno dei due ha più fiato vedo tutto nero. Non riesco a vedere nè a respirare dico a Daniel che mi ritiro al hotel perché sono stanca.
Lui viene con me prendendomi per mano
Io:<Dani...ho...freddo> dico con i brividi addosso
Dani si toglie la sua giacca di pelle e la mette sulle mie spalle abbracciandomi.
Erano le 00:25 così decidiamo di stare un po' sulle poltrone del hotel.
Mi gira la testa così Daniel mi fa appoggiare la testa sulle sue gambe ma dopo un po' non c'è la faccio e mi addormento.
Mi sveglio alle 5:45 con un forte mal di testa così prendo un aspirina e rispondo ai commenti dell'ultimo post che ho pubblicato.
***
Piace a Danielcosmic e altre 1.062
_v1ct0ri4_ tu mi hai preso il cuore, forse questo è il trucco...💤💔Danielcosmic 💔💔💔
A _v1ct0ri4_ piace questo commentoSamanthaaa_ 🤫🤫🤫
A _v1ct0ri4_ piace questo commentoItz_andrew bona
A _v1ct0ri4_ piace questo commento
Danielcosmic @/itz_andrew 🧐
A _v1ct0ri4_ piace questo commentoMessaggio da cosmicoo💤: 'sveglia?'
Messaggio a cosmicoo💤:'Si'
Messaggio da cosmicoo💤:'Perché?'
Messaggio a cosmicoo💤: 'Non riesco a dormire te?'
Messaggio da cosmicoo💤:'Idem'
Messaggio a cosmicoo💤: 'Perché?'
Messaggio da cosmicoo💤:'Il bacio'
Messaggio a cosmicoo💤: 'Scusa Daniel non volevo è stato l'alcol'
Messaggio da cosmicoo💤:'Non ti procupare, per te e significato qualcosa?'
Messaggio a cosmicoo💤:'Forse, per te?'
Messaggio da cosmicoo💤:'Si'
Messaggio a cosmicoo💤: 'Ora vado a prepararmi'
Messaggio da cosmicoo💤:'A dp'
Messaggio a cosmicoo💤: 'A dopo cosmico❤️'
Mi preparo e scendo a fare colazione con tutti gli altri.
Ho gli occhi del gruppo puntati addosso compreso Daniel.
Facciamo le 4 ore di lezione dopo mangiamo e il professore dice che il pomeriggio c'è l'abbiamo libero e la sera dopo mangiato parleremo di domani.
Il pomeriggio Samantha e James sono usciti da soli mette Daniel è chiuso in camera ed io decido di dormire dato che ho dormito poco e niente ieri notte.
S:<vicccc!viiii!Victoria!> mi sveglia Samantha
Io:<si? Che vuoi?> dico mezza addormentata
S:<sono le 21:20 il prof tra 10 minuti ci vuole giù!> mi alzo velocemente dal letto mi vesto, mi faccio una coda alta e scendo giù di corsa.
Professore:<domani dato che il pomeriggio alle 16 partiamo abbiamo deciso di portarvi al mare, quindi domani alle 6:30 qui con il costume, e mi raccomando fatevi le valige!> ci spiega < a domani> e tutti ritorniamo nelle nostre stanze.
Daniel mi ha solo fatto un cenno di capo ma non mi ha parlato, preparo la valigia e metto in ordine tutto dato che i ragazzi passeranno la serata qui.
STAI LEGGENDO
Un ennesimo per sempre ||Daniel Piccirillo||
Fanfic[COMPLETATA] Lei senza una famiglia Lui diventerà la sua famiglia Ma se invece di far finta davvero creerebbe una famiglia?✨ D&V♾ 🔥💔