||•5•||

1K 28 0
                                    

Entriamo in casa e c'è James con Leonardo in braccio seduti sul divano.
Entro io seguita da Daniel, Leonardo appena vede Daniel dietro di me scende dalle gambe di James e corre verso Daniel che lo prende in braccio e lo lancia in aria, mi scappa un sorriso, Leonardo si trascina Daniel a giocare con lui mentre io saluto mio fratello James.
Mi fanno tenerezza, li guardo da lontano e vedo Daniel che gioca con Leonardo ed è proprio carino....

Era tardi così prendo Leonardo contro la sua volontà ,perché vorrebbe restare con Daniel, lo porto a letto così restiamo solo io e Daniel sul divano.

Io:<Dani grazie per ieri sera>
D:<di nulla e scusami ancora per quello che è successo è stata colpa mia!> dice con lo sguardo dispiaciuto
D:<io devo andare> dice dopo pochi minuti di silenzio
Io:<V-vuoi dormire q-qui?> dico non so con che coraggio
Daniel sorride e mi prende la mano andando di sopra.
Dopo esserci cambiati entrambi ci mettiamo nel letto matrimoniale in camera mia, nemmeno il tempo di metterci sotto le coperte Dani crolla, non dorme da due giorni per colpa mia, così dopo un po' mi addormento anche io.
Mi sveglio con la testa nel suo petto e la mia schiena azzeccata alla sua pancia ed il suo braccio sul mio stomaco alzo la testa e rimango a guardarlo mentre dorme beatamente finché noto che fa un sorrisetto mentre ha ancora gli occhi chiusi così li apre e trova me che lo guardo appena apre gli occhi non guardò più lui facendo finta di niente.
D:<buongiorno principessa>dice.
Oddio mi ha chiamato principessa davv-??
Io:<buongiorno Dani> dico mentre mi faccio tutta rossa...
Ci prepariamo per andare a scuola e mentre sto per uscire con Daniel e Leonardo si sveglia mio fratello James dicendo che va a prendere prima Samantha e io annuisco, oramai mio fratello e la mia migliore amica si sono messi insieme ed io sono felice per loro.
Così andiamo verso la scuola di mio fratello Leonardo, io sto dietro guardando instagram mentre c'è Leonardo che da la manina a Daniel, sorrido a quella scena.

A scuola
In mensa
Samantha e nel tavolo con mio fratello e il suo gruppo così decido di mettermi anche io seduta lì e Daniel fa spazio picchiettando con la mano sul posto vicino a lui per sedermi li, ma c'è Miguel e Gianmarco in un altro tavolo da soli così decido di andare vicino a loro non calcolando minimamente Daniel.

Daniel pov's
Rimango un po' deluso dal suo comportamento, credo che mi piaccia, cerco di capire cosa avrei potuto sbagliare o cosa avrebbe potuto dargli fastidio ma non trovo nessun motivo per non sedersi al nostro tavolo ne salutando minimamente.
Mi risvegliano dai miei pensieri chiedendo
James: <Allora tu Daniel ci sei?> chiede ma io non so di cosa stanno parlando così chiedo di ripetere
Alessandro:<oggi che è lunedì a casa di James tutti quanti per guardare un film o fare qualcosa> dice spiegandomi e io annuisco, casa di James vuol dire che ci sarà anche Victoria così gli chiedo perché è così fredda.

Fuori scuola
Vedo Victoria e Gianmarco andarsene per andare a prendere Leonardo, così decido di tornare a casa non fermandomi a parlare con il mio gruppo, un po' deluso.

Victoria pov's
Gianmarco mi ha chiesto se volevo andare con lui a prendere Leonardo dato che c'era anche sua sorella e che oggi l'avrebbe dovuta andare a prendere lui così io annuisco è così andiamo a prendere Leonardo.
Raggiungo James ma noto che Daniel non c'è, strano ma decido di non fare domande.

LA SERA
Nel pomeriggio James mi ha detto che sarebbero venuti i suoi amici con Samantha così mi ha detto se volevo stare anche io con loro ed io ho accettato
Arrivano tutti, compreso Daniel ma non mi rivolge nemmeno uno sguardo, strano.....

Un ennesimo per sempre ||Daniel Piccirillo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora