Tempo: Abbastanza lento con riflessioni
Emozioni/Stati d'animo: Triste, Arrabbiato
Flusso di pensieri: SiA. non è questo,
Non si sente quella persona... Sento il bisogno di cambiare!
Lui, oppure io, ormai non li distinguo più… Tant’è che ogni volta mi ritrovo a pensare di chi fosse quella voce che sentivo oltre la mia.
Sono molto confuso, ma me ne faccio una ragione, “è così che deve andare”
Cavolo…
Mi ripeto sempre questa frase e mi stupisco se poi non cambia niente, magari mi arrabbio!
Sei tu che non vuoi cambiare e con lui a braccetto tenti la fortuna in un abbraccio ad occhi chiusi.
Quegli abbracci lacrimanti, non dovrebbero finire mai!
E invece… finiscono, eccome se finiscono, in questo momento però sembrano più strazianti e mentre ci allontaniamo la mia pelle come colla si strappa e ricomincia l’insopportabile bruciore che mi accompagna quando non ci sei.
E’ stato lui!
Ma lui chi?
Io!
Cosa hai fatto? Non dirmi che di nuovo…
Si.
Non meritava più di ammirare le stelle, così srotolo ciò che di lui rimane, ma in tutto questo il contadino ha abbandonato la fattoria che piange…
Ma non piange per la sua assenza, bensì per quello che ha fatto.
Così, il sole cercandolo non lo trovò e tutto ricominciò dall’inizio…