ANGRY

433 27 4
                                    

HERMIONE'S p.o.v.

Cavolo, Draco mi ha chiesto se volevo stare con lui... a me piace, ma non so cosa rispondere!

Però sembra convinto... Mi sta guardando con quei suoi occhi dolci... e i suoi capelli sono così belli, così biondi. Glieli accarezzo.

"Sì, Draco. Mi piaci anche tu, e da tempo. Lo dirò a Harry e Ron, capiranno". Le parole mi escono di bocca da sole. Draco sorride. Cavolo, oggi è ancora più bello! Non resisto e gli dò un piccolo bacio. Bacia così bene...!

"Cavolo, Harry e Ron mi stanno aspettando. Ci vediamo dopo, Draco!", gli dico con un sorrisone.

DRACO'S p.o.v.

Hermione sembra indecisa, ma quando risponde, lo fa schiettamente e la sua risposta è SÌ.

Mi bacia, poi dice che deve andare nel vagone di Harry e Ron... la lascio andare, ma controvoglia. Vorrei che passi meno tempo con loro, ora che stiamo insieme. Ovvio, mi stanno tutti simpatici, ma non posso farmi vedere in giro in loro compagnia. Mio padre mi ucciderebbe. E... beh... meglio continuare a trattarli male che prenderle da mia padre.

HARRY'S p.o.v.

Ormai Ron e Hermione sono via da secoli. Sta arrivando il carrello e ancora non sono tornati! Triste, prendo tre pacchetti di cioccorane e due di Gelatine Tuttigusti+1. Apro il primo pacchetto di cioccorane e ci trovo la figurina di...

"HARRY! HARRY, DOVE SEI?!"

È la voce di Ron.

"Ron, calmati. Cosa succede?"

"HERMIONE E QUELLO SBRUFFONE DI MALFOY SI SONO... MESSI... INSIEME! Harry, dimmi che non è vero!"

E, detto questo, sprofonda su una poltrona, pallidissimo.

"Ron, sei sicuro di quello che dici? Mi sembra abbastanza improbabile che Herm..."

"Ehi, ragazzi!"

Ecco Hermione. Sembrava allegra... che Ron avesse ragione?

"Ragazzi, vi devo dire una cosa. Ecco... mi sono messa con Draco Malfoy".

RON'S p.o.v.

Dopo aver sentito la vomitevole dichiarazione di Draco, corro subito da Harry. Ma, evidentemente, nemmeno lui mi capisce. Non ci crede che si sono messi insieme. NON. CI. CREDE.

Oh, ecco che arriva Hermione! Sono troppo impegnato a tenerle il broncio per prestare attenzione a quello che sta dicendo, così mi alzo ed esco dalla cabina.

FeelingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora