HAPPINESS

194 13 1
                                    

Finalmente Harry si svegliò.

Era anzioso di sentire delle spiegazioni da quelle persone che neanche conosceva...

"Non sono brava con le parole" disse la ragazza dai capelli neri. Aveva un arco in mano ed era appena entrata dalla porta che conduce all'esterno.

"Chiamerò Peeta" aggiunse, prima di sparire nell'altra porta, quella che portava in cucina e dalla quale proveniva un profumo invitante di pane appena sfornato.

"Ciao. Io sono Peeta e lei è Katniss" disse il ragazzo, pulendosi le mani con un panno: "Sei qua perché Ginny è andata a Capital city, come ti ha già detto e..."

"Cos'è successo nel treno? Io ho... io ho sognato..." ballettò Harry.

Peeta lo guardò preoccupato.

"Cosa hai sognato?"

"Che Piton stava preparando una pozione Polisucco e Hermione si era messa con Malfoy. Poi tornavo con Ron nel bagno dei prefetti ma Piton era sparito".

"Forse hai bisogno di dormire ancora" affermò Katniss, seria.

"No" rispose Harry: "Voglio sapere cosa sta facendo Ginny e dove sono in questo momento".

Peeta si decise a rispondere per bene:

"Adesso sei a Panem, nel distretto 12. Panem è divisa in tredici distretti più Capital city, che è la capitale e in cui è adesso Ginny. Sta parlando con il presidente perché... Hogwarts è stata chiusa e..."

"HOGWARTS COSA?"

"Hogwarts è stata chiusa perché il preside è passato a miglior vita e vogliono nominare te al suo posto. Ginny sta discutendo questo, perché non vuole che tu lasci il tuo lavoro per andare a fare il preside, capisci?"

Harry era sbigottito e un po' allarmato.

Aveva sempre creduto che fare il preside fosse assurdo, per quanto Silente gli possa essere piaciuto. Ora, invece, si stava ricredendo.

"E cosa c'entra Panem con tutto questo?" chiese infine.

"Panem governa tutto il mondo, ormai" disse Katniss, con aria un po' dispiaciuta.

Spazio autrice
ciao babbani che non siete altro!
Vi sembra accettabile la storia?
che ne dite, continuo?
Supportatemi con un "mi piace" o un commento, ci tengo veramente tanto.
Autrice •

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FeelingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora