CONFUSED

224 13 0
                                    

Harry non sapeva cosa dire, con Ron furente di rabbia alle sue calcagna. Poteva giurare di aver visto Piton preparare una pozione polisucco con il suo logoro calderone ma, evidentemente, non era così.

Si voltò per cercare di dare delle spiegazioni a Ron, ma lui non c'era.

Al suo posto c'era un ragazzo dai capelli biondo chiaro e dall'espressione inconfondibile.

Malfoy.

Harry non fece in tempo ad afferrare la bacchetta, che quella di Draco gli era già stata puntata alla gola.

"Guarda chi si vede! Potter... dimmi un po', cosa ci fai nel bagno dei prefetti? Non sapevo ti avessero nominato insieme alla Mezzosangue e il traditore".

"Sta' zitto Malfoy, gli altri bagni erano occupati e così sono venuto qua".

I pensieri si confusero nella mente di Harry.

Sapeva che quella scusa era assurda, e che Malfoy non ci sarebbe mai cascato... e anche che Ron era là fino al secondo prima.

Non poteva essersi immaginato tutto. O sì?

"Metti giù quella bacchetta, Malfoy. O vuoi tornare a scuola senza un braccio?"

"Hermione!" meno male che c'era lei.

Aspetta, ma quei due non si erano messi insieme?

Harry non ci stava capendo veramente più niente, i pensieri si confusero a tal punto da diventare nebbia.

E poi il nero.

Spazio autrice •
Ragazzuoliii!
vi piace il nuovo capitolo? L'ho scritto un po' così, ma avevo voglia di Hogwarts oggi.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?! Se avete idee, scrivetelo nei commenti.
eheheh <3
- Autrice

FeelingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora