Diary 10.

26 4 2
                                    

È passato qualche giorno dall'eroico salvataggio da parte di Hoseok. È stato davvero gentilissimo, appena ha notato la benda fatta di tovaglioli è andato subito a prendere delle vere bende e a sistemarle sulla mia ferita.

Per fortuna quell'uomo non è più tornato, ho avuto tanta paura.

Ho parlato tanto con Hoseok quel giorno e ho scoperto tante cose:
È un idol, ciò significa che è una celebrità.

Mi ha raccontato tante cose del suo lavoro, principalmente è un rapper e un ballerino e fa parte di un gruppo, mi ha parlato dei suoi compagni e del fatto che passi la maggior parte delle sue giornate in loro compagnia, per allenarsi ed esercitarsi.

Gli ho chiesto come mai passasse da queste parti e mi ha risposto che la sede della casa discografica è in questa zona, e lui passa di qui per raggiungere i dormitori, dice che mentre stava rientrando qualche giorno fa ha visto il mio aggressore entrare armato e lo ha seguito.

C'è una cosa che mi incuriosisce di lui in particolare.

Abbiamo parlato solo quella volta.

Ha una strana routine:

Entra in negozio

Scrive un bigliettino

Me lo lascia sul bancone

Esce.

Nè un ciao, nè un arrivederci.

Solo un sorriso, e un biglietto.
Ogni giorno.

Citando quello di ieri pomeriggio:

"Oggi brilli"

Con la sua firma sotto.

Mi ha sorriso e se ne è andato come se nulla fosse.

Vorrei parlargli più spesso, ma evidentemente non è un ragazzo di molte parole.

A Piece Of Paper.|| J.HS.|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora