· 5 ·

707 65 39
                                    


Fresh pov:

Sono felice di sapere che io mio bro sta bene.....dopo tutte queste voci poco cool che si sentono in giro temevo il peggio....
Dopo la sua chiamata prendo il mio fantastico skate e vado a trovarlo. Ormai sono andato così tante volte a casa sua che so la strada a memoria!
.......in tutto questo non mi sono ancora presentato!
YOLO! io sono Fresh.
Ho 16 anni, il mio colore preferito è l'arcobaleno....anche se non sono sicuro che l'arcobaleno sia un colore........
abito a casa da solo poiché i miei genitori........ecm............. sono morti per causa mia........per causa del mio stupidissimo occhio.......quanto darei per non essere costretto a portare degli occhiali da sole tutto il giorno.........m-ma lasciamo stare queste cose poco cool!

Sono appena uscito di casa e inizio ad avviarmi a casa del mio bro.

PJ pov:

È da 10 minuti che attendo..... dovrebbe arrivare tra un momento all'altro.....
Intanto che aspetto vado a vedere gli altri scatoloni impolverati che ci sono.

Ma ad un certo punto.....

Vedo la faccia di Fresh che spunta dalla finestrella che avevo aperto ieri.

«BROSKY!!»
«AAAAAAAHHHHHH»
«Fresh mi hai fatto prendere un colpo
« hehehehehe»
« uff.....sei arrivato finalmente»
« si!....il tuo caro e vecchio bro è arrivato
« ........OK entra»

Vedo Fresh che entra dalla finestra ma, non essendo un grande atleta, inciampa e cade sopra di me.
Io lo guardo. Noto che su i suoi occhiali compare la scritta "shit". Quanto vorrei vedere che cosa nasconde Fresh sotto quegli occhiali.....

Fresh pov:

Stavo per entrare dentro il seminterrato fighissimo del mio bro ma ovviamente, come ogni tipo sweg che ci sia, inciampo e cado sopra PJ.
Che situazione imbarazzante....
Noto lui che mi fissa....chissà a cosa sta pensando.....

A svegliarmi dai miei pensieri è PJ che mi dice

« ecm......Fresh
«si bro
«........posso chiederti una cosa??»

Vedo PJ che si avvicina a me

«c-certo amico. Q-Qualunque cosa »
« ...........»

Si avvicina sempre di più.... Perché ho questa sensazione?

«...........»
«ti potresti spostare per favore
«c-cosa?»
«SPOSTATI!»
« .........AH....C-CERTO SCUSA!.....»
« grazie...»

PJ pov:

Finalmente Fresh si alza e il momento di imbarazzo scompare quasi del tutto.

"UNA SETTIMANA NEL SEMINTERRATO" [ paper jam x fresh ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora