· 7 ·

680 53 12
                                    

PJ pov:

Mi sveglio. Sono le 8 del mattino.......

Aspetta un attimo.......















PERCHÉ FRESH MI STA ABBRACCIANDO?!!!???

O mio dio sento che la mia anima sta letteralmente uscendo dal mio petto!........ vorrei che questo momento non finisse mai........

Fresh pov:

Sento PJ agitarsi.....Quindi decido si svegliarmi. Visto che non ho i miei occhiali apro il mio occhio buono e lo saluto.

«mmm......giorno bro...»
«b-buongiorno F-Fresh.....»
« mh? ....Perché balbetti brosky
« n-niente....»
« ..........p-posso chiederti una cosa
« sicuro»
« ........p-perchè mi stai abbracciando
« ........perché stanotte hai fatto un incubo. Ti giravi e rigiravi non facendomi dormire quindi per calmarti ti ho abbracciato ......
eeeee ....visto che stavo comodo sono rimasto in questa posizione ....»
«ah.......capisco »
«..........»
«.............»
«..........»
«..........wow è tardi! è ora di alzarsi! »

PJ Pov:

Quel silenzio mi metteva a disagio...
Quindi ho cercato una scusa valida per alzarmi. Ma proprio quando stavo andando a prendere da mangiare sento Fresh gemere di dolore.
Mi giro.
Lo vedo sdraiato con le mani sugli occhi......

« Bro ti senti bene?»
« ugh.....tranquillo bro....»
« no Fresh non sto tranquillo! Che succede

vedo del fumo viola uscire dai suoi occhi .....inizio a preoccuparmi sul serio ora.....

« AAAAAAAHHH!!!!»
« FRESH

Corro verso di lui e mi butto sul letto.

« FRESH COSA STA SUCCEDENDO?!»
« AAAAAAAAHHHHH P-PJ!!!»

Vedo delle lacrime rigargli il viso......

« FRESH! O MIO DIO CHE POSSO FARE?!»

PENSA PJ PENSA! umm....... qui vicino c'è il laboratorio di science!Sans ...potrei andare da lui e prendere dei medicinali e magari chiedergli anche delle informazioni!

« BRO TRANQUILLO VADO DA SCIENCE!SANS A PRENDERTI DEGLI ANTIDOLORIFICI E DEI SONNIFERI OK?»

Mentre stavo per andarmene vedo lo skate di Fresh sul pavimento ... Mi sposterei molto più veloce con quello.... Quindi decido di prenderlo e esco dalla finestra.

«Fresh.................ti prego resisti......»

"UNA SETTIMANA NEL SEMINTERRATO" [ paper jam x fresh ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora