PJ pov:
Dopo quella chiacchierata con Fresh mangiamo, ci mettiamo a giocare con i videogiochi e ci mettiamo a letto. Appena mi sdraio mi sorge un dubbio .......so che Fresh abita da solo maaa.......sarà colpa di quel virus?
Decido di chiederglielo.« Fresh?
«mh?»
«...... So che è dura per te parlare di questo argomento ma.......è per colpa di quel virus che vivi da solo?»
«..................»
«....avevo 8 anni.....il virus aveva appena iniziato a far parte del mio occhio.......non ero capace di contrastare il dolore all'epoca....quindi ero costretto ad uccidere, uccidere e uccidere.....
Un giorno i miei mi avevano messo in punizione per una cavolata che ho fatto......li odiavo........ad un certo punto il mio occhio iniziò a fumare e........v-visto che ero arrabbiato con i miei.................»Qualche lacrima inizia a rigargli il viso........
«............g-gli ho u-uccisi........g-gli ho uccisi c-con le mie s-stesse mani..........»
Inizia a piangere a dirotto........sapevo che dovevo farmi i fatti miei.....
« o mio dio.........scusami Fresh...... non lo sapevo......»
« n-non preoccuparti b-bro......non è c-colpa tua.....»Dopo qualche minuto si riprende e ricomincia a parlare......
«.............»
«.....per questo odio quando parli di error in quel modo......non commettere il mio stesso errore....goditi i tuoi genitori finché puoi......non puoi mai sapere cosa può succedere fra un giorno all'altro.....quindi ...ti prego bro.... Fai pace con loro ...perché sono certo che ti vogliono un mondo di bene ...........anche Error.
«..............»
« so che ti sembra strano e impossibile ma........sono sicuro che una volta che non ce l'hai più ne sentirai la mancanza...... e-e penserai che s-sei stato uno s-stupido a non e-essergli stato sempre a-accanto..............ti prego.............f-fallo per me........»
«...........OK Fresh ..... Per te farei di tutto....... »
« .........g-grazie mille bro.....»Fresh pov:
Vedo PJ fissarmi negli occhi, ormai scoperti..........
..........non riesco più a resistere......
.........quel visino così dolce .........
.....quello sguardo così attraente....Lo bacio.
Ho bisogno di affetto........
........del suo affetto......PJ pov:
Guardo Fresh negli occhi .......
.........amo i suoi occhi ........
........amo lui........
Ad un certo punto ......
Mi bacia.
È da tanto tempo che lo aspettavo.....
Ricambio immediatamente.
Ogni secondo che passa il bacio si intensifica sempre di più.......
Fino a quando mette anche la lingua....o meglio .......LE LINGUE!«Mmmhhhh!!!!!»
Si stacca e mi guarda divertito.
« MA QUANTE CAZZO DI LINGUE HAI!!!»
«sette~»Mi fa la linguaccia.......ha veramente sette lingue......una per ogni colore dell'arcobaleno.......
«........wow!»
«hehehe....sorpreso?~»Mi ribacia vorrei che questo momento non finisse mai.....
Fresh si mette a cavalcioni su di me.....
Mi guarda con occhi pieni di desiderio.......
Con una mano mi tiene ferme entrambi le mani e con l'altra inizia a stuzzicarmi le costole. Non ho mai provato tutte queste emozioni tutte insieme........«...mmhh~»
« hehe... vedo che ti piace~»Inizia a ribaciarmi ......mi sfila la sciarpa.......la felpa........e la maglietta..
Dalla bocca inizia a scendere al collo...
Un'altra cosa che ho preso da mio padre è avere il collo sensibile.« F-Fresh.....s-sono sensibile l-li»
« lo so~»
« b-bastard- aahh»Dopo 1 o 2 ore il sonno inizia a sentirsi e ci addormentiamo tutte e due abbracciati.....
.....questo è stato il giorno più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
"UNA SETTIMANA NEL SEMINTERRATO" [ paper jam x fresh ]
Hayran Kurgupaper jam è un ragazzo di 15 anni nato dall'unione di Ink, creatore e protettore degli AU, e di Error, distruttore degli AU. un giorno Error e PJ litigano e questo, stanco del padre, decide di scappare di casa. ma non avendo un posto dove andare dec...