Secondo capitolo

43 3 0
                                    

Una volta staccati dall'abbraccio ero molto rossa tanto che ale mi guardo e incominciò a ridere, io mi subito mi portai le mani al viso sentendo il calore <<smettila! >>.  Lei smise mi prese una mano e sorride, io la guardai male al tal punto che prese paura e per cambiare discorso mi propose di andare alla Avengers tower,  io accettai e insieme ci incamminammo.

Dopo un po' arrivammo sotto alla grande porta,  ale suonò il capannello...
T: *guarda chi era* ale?! Sai quanto mi hai fatto preoccupare te ne sei andata senza avvisarmi..''
Ale lo interrompe subito
A: lo so pa...
Alla parola pa rimasi a bocca aperta
... Mi dispiace ci apri?
T: ce anche con te quella ragazza? Sai che non mi va a genio... *si accorge e ferma la frase a meta* hey marty
Alzai le braccia e dissi: hey iron maiden che si dice? 
Ovviamente ale rise anche se forse non aveva capito chi fossero e lui alzo gli occhi al cielo e aprì la porta, noi entrammo mi guardai in giro e presi da parte ale per un attimo "ma sul serio lui è tuo padre qui?"
Lei annuì e disse "certo non hai sentito peter prima"
Io spalancai gli occhi:" si si...ovvio".  Mentii com sempre oramai cera abituata e rise mettendosi una mano in fronte io stavo per farli un'altra domanda ma venni interrotta da stark che con la sua solita eleganza scese le scale per abbracciare ale e guardare me male,  io li feci uno dei miei sorrisi.  Dopo essersi staccato guardò ale e gli chiese:" ti posso parlare? "
A: "si certo"
T: "in privato" il suo sguardo andava dalla figlia a me,  io capii subito e dissi:"si hey cose tra padre figlia io me ne vado"
T: "non toccare niente! "
"Non ci giurerei"

Presi e me ne andai in giro un po',  mi guardai in giro pensando a quanti soldi avesse Tony e a quanti ne potevo chiedere. Quando mi scontrai con qualcuno...
"Ma porca puttana la finite di venirmi addosso!"
Lui mi diede la mano per aiutarmi a rialzarmi
"Vedo che non perdi le buone maniere marty"
Alzai gli occhi per vedere chi era e lì  iniziò il panico.

TWO SISTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora