Sesto capitolo

42 8 6
                                    

Logan mi guardò male, non lo sopportavo quella sottospecie di gatto con gli artigli troppo lunghi... Approposito pensa quanto spende in manicure, scossi la testa e dissi "ascolta gatto spelacchiato, non ti ha chiesto niente nessuno perché non vai alla tua cassettiera da gatto?" non ci credo... L'ho mandato a cagare... Figo. Lo guardi male ma lui guardò ancora più male e io mi feci piccola. Lui ridacchiò e se ne andò con un sorriso stampato in bocca. Cazzo!, guardai ale e li dissi "ale ti devo parlare.... " lei mi guardò
"Anch'io" disse molto ansiosa e preoccupata. Io annuii e la portai nella mia camera "ok apposto..... Potevi anche restare prima mi avresti dato una mano" dissi "ma comunque vai raccontami tutto"
Lei mi raccontò di tutto ciò che è successo con pietro e loki. Io la guardai era la stessa cosa che è successa a me con wade.... Lei mi guardò strana e disse "Marty ti senti bene? " la guardai
"Si eh solo che quando ero con wade mi è successo un po' la stessa cosa con te e pietro"
"L'avevo un po' capito per questo me ne sono andata". Detto questo abbassò lo sguardo, il li misi una mano sulla spalla "hey ho un'idea per tirarci su che ne dici? "
Lei annuì freneticamente, sorrisi e andai alla porta ma lei si blocco... "Ehm... Cambiato idea? "
"Che ne dici di andarti a vestire? "
Mi guardai e mi accorsi che ero ancora con l'asciugamano, risi e misi fuori la lingua "giusto ci metto un attimo" dissi e per poi vestirmi e andare da lei "ok apposto andiamo?"
"Ovvio"
Usciamo insieme e ci avviammo verso la camera di suo padre in questo caso Stark. Guardai la sua camera, era immensa wow... Lei prese degli oggetti tipo cinquanta sfumature di grigio "Wow... Ma che cavolo? "....lei mi guardò prima sorpresa e poi con sguardo sadico aveva qualcosa in mente...
"Ehm mi rendi partecipe?"
"Modifichiamo li"
Sgranai gli occhi e la guardai
"È l'idea più fantastica di sempre ok io penso a questi tu a quelli" dissi per poi metterci a lavoro. Finimmo tutto e rimettendo tutto apposto e uscimmo dalla stanza ridacchiando, appena in tempo perché vedemmo stark avvicinarsi a noi.
"Ale, Quill la cena è pronta venite. "
Ancora non ascoltai e non sentii cosa aveva detto ero concentrata a ciò che è successo con wade e a non ridere di fronte a lui. Lui alzò gli occhi e se ne andò, io guardai ale che mi guardò stranita...
"Che c'è? "
"Hai sentito ciò che ha detto?"
"No perché che ha detto?". Mi stava preoccupando la guardai e lei mi disse....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TWO SISTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora