Entra nella palestra creata dal padre si Alessia? Bho mi sto contorcendo il cervello ma non riesco a collegare alcune cose... Metto la musica a palla mentre nick sbraita.
"Detto qualcosa? ""FAI SUBITO 100 GIRI DI CAMPO! "
"WHAT!?!? "
"MUOVITI! "
Ringhio e comincio a girare intorno al perimetro *manco fossi un soldato* pensai poi dall'entrata posteriore arrivò una figura alta, muscolosa che non servirebbe nemmeno il test anti-doping per capire che è doppato fino all'osso, biondo e la sua tuta da ginnastica. Mi fermai e lo guardai spalancando gli occhi era lui... La bandiera fatta a persona...il capitano Steve Rogers....
"MARTY MUOVI QUEL CULO E CONTINUA! "
"Fottiti! "
"Linguaggio"
Morii per quella singola parola... Puntai il dito contro di lui e risi..
"T-ti... Ti impressionano... L-le mie parole hahahahahha"
Lui si avvicina, io smisi di ridere avendo le lacrime agli occhi.
"Vuoi girare con me? " disse lui, io lo guardai scettica, mi asciugai le lacrime e mi rialzati.
"Ok tanto se non li faccio lui me ne da il doppio giusto? "
Lui annuisce sorridendo
Io alzo gli occhi al cielo e comincio a correre, lui corre affianco a me per poi superarmi.
"Cit. Corri con me... Ma cazzo tu corri forte..."
Passa più volte affianco a me "dai... Almeno ci teniamo in forma no? "
"Sto per vomitare" dissi io seccata e esausta
"Lo sai che sei al 35° giro? " disse lui sorridendo. Odio il suo sorriso, giuro che von un pugno li butto in gola tutti i suoi strafottuti denti.
"Cosa?!...solo!... Morirò me lo sento.... ""MUOVITI SEI AL 37 GIRO MIA NONNA AVEVA PIÙ AGILITÀ DI TE E AVEVA 80 ANNI" disse Fury
"Complimenti a sua nonna, ma di qualcosa si deve esser pur fatta per avere un corpo scattante a 80" dissi guardandolo con ghigno... Lui a sua risposta mi fulminò con uno semplice sguardo.
"Ora si che è arrabbiato" disse cap.
"Beh meglio"mi voltai verso di lui ma era già dall'altra parte della stanza. Io incominciai a imprecare sottovoce e a parlare con me stessa maledicendo un po' tutti. lui mi guardava stranito e ogni volta che passava ripeteva "a sinistra!" io lo guardai male e alla 45 sinistra, li feci uno sgambetto e cadde. "A sinistra" dissi con ironia... Lui mi guarda arrabbiato
Fury si mise una mano sulla fronte seccato
E dalla porta entra ale del tutto scioccata.
"Hey ale! "
Lei mi sorrise e fece ciao per poi gridare.
"Si è lui... Il doppato" risi
Lei si avvicinò a cap e lo aiutò a rialzarsi, io la guardai "io sto bene tranquilla"
Lei "tu non sei caduta..."
"Si ma fa comunque piacere vedere che ti interessi per una persona"Cap le guarda stranito "ok... Grazie alessia... Ora vado ad allenarmi con il sacco da boxe, vuoi venire? " disse contro ad alessia... Io non senti la risposta perché Fury mi aveva gia presa per il braccio.
"Toccami di nuovo e ti strappo anche l'altro occhio"
"ci puoi provare... Ma non la farò facile"
"Ho fatto i tuoi giri e ora?"
"Flessioni, spalliere e simulazione d'attacco"
"Posso scegliere o le devo far tutte? "
"Tutte" disse sorridendo... Io assottigliai gli occhi e dissi "ti odio". Lui rispose con un semplice anch'io e riprendemmo l'allenamento. Dopo 4 ora di combattimenti, bruciature, storte, finte morti... finì il mio dolore e andai in una specie di camera solo con i gomiti per poi entrare in una vasca con l'acqua calda e finalmente rillassarmi quando mi assali un pensiero... "ALE! "
STAI LEGGENDO
TWO SISTER
RandomDue ragazze che si ritrovano nel mondo Marveliano e dovranno fare i conti con i propri personaggi preferiti e di coloro che odiano...ma le loro copie sono nel mondo reale...come faranno le due ragazze a vivere nel nuovo mondo avendolo visto solo nei...