통과하는 순간마다 모든 것을 완전히 혁신 할 수있는 기회입니다🦋
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente💫
Pov's Ji-eun
Spalanco gli occhi, incredula, osservando il ragazzo che ho di fronte. Rimango immobile, come se qualcuno avesse premuto un interruttore e spento tutte le mie capacità motorie. Non riesco a muovermi, né a parlare.
"Seung-yeon mi ha detto.." smette di parlare di sbotto quando si accorge in che condizioni mi trovavo
Per un istante, il suo viso sembra sconvolto, quasi preoccupato. Ma subito dopo, le sue labbra si incurvano in un sorrisetto malizioso, di quelli che non lasciano spazio a dubbi su cosa stia pensando. Arrossisco violentemente e, senza pensarci due volte, chiudo la porta con uno scatto improvviso. Appoggio la schiena contro la porta, il cuore che batte così forte da sembrare pronto a esplodere. Mi porto una mano al petto, sperando di fermare quel ritmo impazzito, ma nulla cambia.
Ahhhh, non ci voleva proprio! esclamo tra me e me, passando le mani nei capelli, disperata
Stupida! Stupida! Stupida! Continuo a rimproverarmi. Perché sono uscita senza mettere la maglietta? E perché, proprio in quel momento, doveva cadermi l'asciugamano? Come ho potuto essere così sciocca?! Dove ho la testa?
Scuoto la testa, cercando di scacciare l'imbarazzo, e corro su per le scale, afferrando la prima maglietta che trovo nell'armadio di mio fratello. Mentre scendo, fisso la porta e l'immagine di pochi minuti fa mi balena di nuovo in testa, trasformando il mio viso in un pomodoro. Il mio cuore, già in tumulto, sembra pronto a scoppiare da un momento all'altro. Provo a calmarmi, cercando di fermare il battito cardiaco facendo dei respiri profondi, ma è inutile, non riesco a tranquillizzarmi.
Ji-eun riprendi ce la puoi fare! Non farti perdere troppo dall'emozioni! L'hai sempre fatto, che ti costa farlo ora?
Fighting! Fighting! Fighting..
Con un ultimo respiro profondo, decido finalmente di affrontare la situazione. Apro la porta con decisione, e lì lo trovo, esattamente come l'avevo lasciato. Ha un'aria visibilmente annoiata, ma quel sorriso soddisfatto sul suo viso mi fa salire il sangue alla testa. Lo ignoro deliberatamente, dirigendomi verso la cucina come se nulla fosse accaduto. Ma dentro di me, un uragano di emozioni sta per scatenarsi. Apro il frigorifero per prendere qualcosa da bere, siccome che la mia gola è improvvisamente secca, come il deserto.
Sento la porta sbattere con violenza e i suoi passi avvicinarsi al salone.
Cos'ha da sbattere così forte? Un po' di delicatezza no? Che maleducato!
"Che ci fai tu qui??" chiedo uscendo dalla cucina stringendo una bottiglia d'acqua tra le mani
Lui mi squadra dalla testa ai piedi, fermando i suoi occhi su di me, facendo scontrare i nostri occhi. Come posso essere così magnetici? Guardo i suoi occhi, per la prima volta con più di attenzione, e non riuscii a sostenerli per più di un secondo. Erano azzurri e privi di ombre, puliti come il cielo che si intravedeva dalla finestra alle sue spalle. Aveva gli occhi così azzurri che ci si poteva quasi vedere attraverso. Sono così trasparenti, così profondi, che mi sembra di perdermi in essi. Due occhi così spettacolari, che non potevi non incantarti.
"Seung-yeon mi ha pregato affinché ti portassi a visitare la città" risponde, con tono casuale, buttandosi a peso morto sul divano per poi iniziare a smanettare con il cellulare
Avevo intuito che Seung-yeon stava pianificando qualcosa, ma non avevo pensavo che l' avrebbe fatto comunque, anche se gli avevo esplicitamente detto di no.
Ahh..ho la vaga sensazione che farà sempre di testa sua. Ed è un bene per me?
STAI LEGGENDO
"LUI, il mio unico LIMITE" 🌸🍓
FanfictionUN'AMORE SENZA LIMITI🦋 Avevano superato tante di quelle litigate che in molti si chiedevano come facevano a sopportarsi ancora. Si sono mandati al quel paese tante di quelle volte che poi alla fine tornavano a tenersi per mano. Testardi, orgogliosi...