너의 미소로 내 모든 고통이 사라진다🦋E il tuo sorriso spegne tutti
i miei tormenti💫Pov's Ji-eun
Un fastidioso 'bib' rimbombò nella mia stanza, interrompendo i sogni che, per una strana ragione, non erano stati disturbati dai miei soliti incubi. La mia mente, avvolta in una nebbia di tranquillità, si squarciò bruscamente, riportandomi alla realtà. Dopo svariati minuti, finalmente spengo quella maledetta sveglia, che come ogni mattina ho l'onore di sentire suonare, quasi come un avviso per la mia esistenza. Guardo la sveglia per vedere che ore fossero.
Sono le 6:40..
Ho ancora molto tempo a mia disposizione, come mi ha informato mio fratello, la scuola inizierà alle 8:00. Poi ho la fortuna di abitare abbastanza vicino alla scuola, 20 minuti a piedi o 10 minuti con il bus, ho controllato ieri. Non ci metterò molto a prepararmi, quindi decido di restare a letto, perdendomi nei miei pensieri. La domanda che mi attanaglia è sempre la stessa, mi farò delle amiche? Non sono mai stata brava a socializzare con le persone, per il semplice motivo che non mi fido di loro. Dalle persone mi aspetto solo il peggio, preferisco pensare male e magari sbagliarmi, piuttosto che vedere del buono in tutti e rimanere delusa. Questo risentimento si accumula quando hai vissuto con un passato terribile come il mio, un peso che non riesco a scrollarmi di dosso.
Dopo pochi minuti di riflessione, finalmente mi decido ad alzarmi dal letto. Mi alzo e la luce del mattino filtra attraverso le tende, e mi dirigo verso il bagno per lavarmi il viso prima di scendere giù e fare colazione. Le mie mani si muovono in modo automatico, e i pensieri vagano tra ansie e preoccupazioni. Mentre mi lavo il viso, il riflesso nello specchio mi restituisce l'immagine di una ragazza che sembra stranamente diversa, come se una parte di me avesse finalmente ritrovato un po' di serenità.
Per una strana ragione la mia mente mi riporta a quello che è successo ieri.
Sei bellissima quando sorridi dovresti farlo più spesso..
Un sorriso appare sul mio volto, mentre le mie guance si tinsero di rosso.
"Ahhhhh cosa mi sta succedendo" sussurro tra me e me disperandomi, appoggiando le mani sulle mie guance ormai calde
Posso crederci che stia arrossendo di nuovo..
Mentre penso a questo ritorno in camera, dirigendomi verso il comodino. Prendo il mio iPhone e lo accendo. I numeri sullo schermo sembrano familiari, eppure qualcosa non va. Mi ci vogliono alcuni istanti per afferrare il concetto : le lettere, i numeri, tutto ciò che compone il mio schermo non è più grigio e piatto. A un tratto, mi accorgo di un'illuminazione che non avevo mai notato prima. I numeri brillano di un blu intenso, il bianco dello sfondo è abbagliante, e i dettagli che circondano il telefono assumono una vivacità che non avrei mai pensato possibile. Faccio un passo indietro, incredula, e lo sguardo inizia a vagare per la stanza.
I colori che un tempo mi erano stati negati, come un velo strappato via, ora danzano davanti ai miei occhi. Le pareti, che prima apparivano pallide e sfocate, sono ora un delicato rosa pesca, mentre la moquette del pavimento si tinge di un caldo marrocino, quasi beige, che sprigiona comfort. E il rosso? Il rosso è lì, vivo e vibrante, che colorano quelle dolci fragole stampate sulle tende, eppure mi fa ancora un po' paura, ma svanisce non appena penso a quanto sia carine e quanto amo le fragole. Mi sono sempre piaciute, fin da bambina.
Un brivido mi percorre la schiena mentre un pensiero si insinua nella mia mente.
Cosa è cambiato? Perché ora riesco a vedere i colori?
STAI LEGGENDO
"LUI, il mio unico LIMITE" 🌸🍓
Hayran KurguUN'AMORE SENZA LIMITI🦋 Avevano superato tante di quelle litigate che in molti si chiedevano come facevano a sopportarsi ancora. Si sono mandati al quel paese tante di quelle volte che poi alla fine tornavano a tenersi per mano. Testardi, orgogliosi...