18- Sesso o Amore?

120 4 0
                                    

Mi svegliò il ronzio del mio cellulare, feci per allungarmi ma qualcosa di pesante sul mio ventre non mi faceva muovere... Matt, non volevo svegliarlo dormiva così serenamente, bocca a cuoricino leggermente aperta, una mano lungo il mio fianco e l'altra a coprire il mio seno. Dio ero ancora nuda! Dio che ore sono, cerco di guardare attraverso le tapparelle vedo ancora la luce del sole, cerco di girarmi per vedere l'ora sulla radio sveglia le 4 del pomeriggio??? Oh Dio quanto abbiamo dormito dopo aver fatto sesso... Sesso Amore??? cos'era??? certo per la mia prima volta avrei voluto fosse amore, Dio per me era Amore con la A maiuscola, oh Dio sono innamorata di questo ragazzo... E lui??? cosa farà? cosa dirà? cos'è stato per lui?
Sesso solo sesso, i ragazzi come lui fanno solo sesso e io dovrò pagarne le conseguenze... Dio che stupida.
"A cosa pensi?" Ho mamma è sveglio. Dove capisce che stavo pensando?
"Ogni volta che metti il braccio a coprirti gli occhi è perché stai pensando, avanti sputa il rospo ranocchietta"
"N n niente! mi sono svegliata perché mi suonava il cellulare" mi schiarisco la voce.
"Solo che dormivi sopra di me e non volevo svegliarti. Ma non ci sono riuscita a quanto pare"
Sorrido
"È stato il più bel risveglio della mia vita. Che ore sono?"
"Le 4 eeeeee 10" risposi.
"T t ti ho fatto male? Dio scusami, perdonami non andartene"
Cheeee? oh Matt davvero???
"Allora da dove parto... Onestà? totale onestà?"
"Si?" suonò come una domanda. "cioè no, cioè si, mhmm oh Dio, Si. totale onestà"
Non è mai stato così sicuro in queste sei settimane come oggi.
"1 beh si ha fatto male... ma è normale, tu non hai fatto niente per farmi del male, anzi sono stata bene, le ore più belle della mia vita." dico e subito mi pento e se mi sta prendendo in giro?? no impossibile, i suoi occhi sono preoccupati.
"Davvero???" è sorpreso?? Davvero???
"Si. e 2 ficcati in quella dannata testa che non vado da nessuna parte, voglio essere qua proprio dove sono, e se non sarai tu a cacciarmi... Non lo farai???"
Sorrise mi guardò e scosse la testa a destra e sinistra dicendo no e soffocando una risata
"Oh beh allora vorrei essere qui dove sono per sempre"
"Ok, lavoriamo a questo per sempre va"
Salì su di me per baciarmi e io sussultai un attimo per il dolore al ventre.
"Ti ho fatto male? vedi sono stato troppo stronzo lo so, ho cercato di fare il più piano possibile, ma volevo sempre più volevo essere dentro te fino in fondo volevo sentirti fino in fond-"
Misi un dito sulle sue labbra e parla.
"Sei stato perfetto, anche io volevo sempre più di te." avvampo sento calore e quasi mi nascondo.
"Continua, mi piace, mi rassicura"
"Ho amato e desiderato tutto quello che è successo."
Ora entrambi i telefoni ronzano, ci guardiamo e ridiamo all'unisono.
"Pronto" diciamo entrambi, ci guardiamo e sorridiamo.
Mia madre che mi chiede come sto e se mi trovo bene se ho mangiato e altre cose così. Arrossisco a parlare con mia madre pensando alle ore precedenti. dopo un breve racconto della giornata ci salutiamo e riaggancio.
Matt invece mette il viva voce.
"Si papà, proprio come ti ho scritto nel biglietto sulla tua scrivania"
Si sta vestendo mentre parla, niente più mare immagino, perché si è vestito con pantaloncini e maglietta. si risiede sul letto prende il telefono per togliere il viva voce ma intanto riesco a sentire suo padre dall'altra parte del telefono dire: 'Ah sei con Rose la figlia di Tim?'
Dio gli ha detto che siamo qui? insieme? Nooo lo dirà ai miei, sono intimi amici, merda.
"Si papà ma cosa ti ho detto???"
Che sono una come le altre si diverte un po' e poi via. Rimette il viva voce per allacciarsi le scarpe.
"Si di non dirlo a nessuno, perché non sai ancora cosa volete, ma che ti piace"
"Merda." sorrido mi copro la bocca con la mano, toglie il viva voce.
"S si papà... Dai ora devo chiudere ci ci ci sentiamo o o ok?"
E chiude la conversazione. mi volto per andare anche io in bagno e prendo un completino intimo.
Mi infilo sotto il getto di acqua calda e lasciò che i miei muscoli si rilassino.
Penso a Poche ore fa, il suo corpo su di me, la sua lingua sul mio corpo e in tanto involontariamente seguo il percorso fatto dalla sua lingua sul mio corpo.
Sfiorando la mia pelle nei punti dove lui ha lasciato volontariamente i suoi segni sentivo ancora la stessa vibrazione di prima, ma il suo contatto è migliore, non c'è paragone.
Il rumore della porta che si apriva e chiudeva poco dopo, mi distrasse dai miei pensieri.
"Che fai ti tocchi senza che io ti guardi, o senza che sia io a farlo?"
"Imbecille! non facevo quello"
Davvero pensava che stessi facendo quelle cose?
Oh bene adesso parlo anche da sola, di nuovo? perfetto!
Mi rispondo anche. Continuo cazz
"Fammi spazio"
"No esci sono nuda."
"Niente di nuovo... anzi no ogni giorno adoro sempre più quello che vedo."
"Smettila esci"
"Non se ne parla. ho diritto anche io a lavarmi o no???"
Mi sorrise, il suo sorriso così, così... bello, Dio credo di non aver mai visto niente di così bello e tenebroso allo stesso tempo.
Si mise di fronte a me, mi guardò anzi mi squadrò letteralmente, quasi volesse leggermi.
"A che pensi???" Mi chiese preoccupato in viso
"Niente di particolare perché?"
Invece pensavo a quanto fosse bello, a cosa avessi fatto io per meritarlo e... Dio mi rendeva serena unica e speciale proprio come lui, proprio c c come Tay.
"Somigli tanto a lui"
Merda ho parlato prima di collegare il cervello alla bocca merda merda merda.
"Lui chi?"
Era quasi furioso... Per forza non ho detto chi.
"Tay!"
"Tay?"
Continuava ad essere irritato, ma io non avevo le forze di continuare, nessuno a parte la mia famiglia e Anth e Kim sapeva cosa ho passato, nessuno sapeva quanto ho sofferto quanto soffro e cosa provo, e io mi stavo aprendo con lui... Dopo tutto è la persona più intima che ho fuori dal nucleo familiare.
"Ti prego Rose, sto cercando di essere il più tranquillo possibile non sto neanche alzando la voce e niente ti prego ti scongiuro puoi evitare questo moto di gelosia e gentilmente dirmi chi cazzo è questo fottuto Tay?"
Coooosaaa???
"Non ti permetto di parlare così di mio fratello ok? ora esci voglio stare sola."
"Dio Rose scusa. Vieni qua vieni qua"
Mi prese e mi tirò verso di lui quando vide che non mi avvicinai a lui, mi mise tra le sue gambe e iniziò ad accarezzarmi le spalle le braccia e tornò sulle mie spalle, poi si allungò e prese lo shampoo lo mise tra le mani frizionò un po' e iniziò a massaggiarmi la testa sussurandomi scuse.
"Non sapevo avessi un fratello, non vive con voi???"
"Non lui..."
"Ti supplico parlami"
Stavo lentamente scivolando nel baratro e mi stavo allontanando da lui.
Non potevo, lui non centrava nulla, lui non sapeva nulla, lui era, no lui è la mia ancora di salvezza, così parlai.
"Lui, lui..."
"Fidati di me io io..."
Lui???
Non aspettai una continuazione così ripresi a parlare.
"Lui è morto circa tre anni fa."
Non ci credo l'ho detto.

Ho incontrato il tuo visoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora