2-Ritorno a scuola...

148 6 0
                                    

Così io ed Em andammo a prendere prima Kim...

Kim era una ragazza nata a Los Angeles da padre afroamericano e mamma italiana del sud Italia per precisare, i suo tratti somatici erano dei più rari e belli che avessi mai visto era molto alta gambe lunghissime e bellissime fisico palestratissimo capelli molto afro occhi grandi e color cioccolato con venature oro, labbra a cuore e carnose, capelli legati perennemente essendo una cheearleaders, conobbi Kim proprio in quel posto, ero la capo cheerleaders della nostra scuola fino a 3 anni fa... Si proprio così ultra popolari ultra agiate libere di poter fare e dire qualunque cosa, guardandomi alle spalle mi chiedo come potevo essere così, non che io mi sia mai comportata male o aver fatto atti di bullismo a scuola quando io ero il capo cheerleaders queste cose non succedevano...

Ora era tutto diverso io e Kim restammo migliori amiche lei mi stette molto vicina quando presi la mia decisione e lo fa tutt'ora fa anche parte della mia piccola Band suona la batteria, è un mostro con quello strumento, guardandola nessuno penserebbe mai che possa suonare la batteria...

Ci salutammo e ci abbracciamo e lei si sedette nel sedile posteriore, allo stereo parti wreking ball di Miley Cyrus una delle mie artiste preferite, iniziai a cantare loro erano le poche persone che mi sentivano cantare e della quale io non mi vergognavo affatto.

Uscimmo dal quartiere più ricco della città e arrivammo a casa di Anth, suo padre era un meccanico secondo me e la mia faglia il migliore che esistesse, ma da quando la mamma di Anth morì il padre di Anth fece il possibile per regalare ad Anth una vita ed un istruzione dignitosa, la mia famiglia cercava di contribuire mio padre ogni volta che doveva fare qualcosa ad una delle nostre auto andava dal padre di Anth anche se sarebbe potuto andare in un posto più vicino a casa nostra... Ogni compleanno festa importante Anth e suo padre erano con noi e i miei genitori cercavano di regalare ad Anth tutto il necessario per non doversi sentire diverso... Giochi per console vestiti libri per la scuola diciamo che era un altro figlio per loro e a loro non dispiaceva affatto Anth è cresciuto con noi io Em Kim ed Anth eravamo indivisibili... Anche Anth faceva parte di questa divertente Band lui era la seconda voce e il basso mentre mia sorella Em era la chitarra e tastiera...

"Allora oggi dopo scuola un po' di spiaggia e sole sole sole" chiese Anth tutto eccitato come un bambino di 5 anni che non vede l'ora di aprile i regali di Natale, ci divertivamo a prendere in giro Anth lui ci cascava sempre, si sentiva sempre in difetto essendo gay credeva di essere sbagliato credeva che sua mamma morì per colpa sua, anche se sua mamma morì prima che lui si dichiarasse ai suoi genitori e a tutta la scuola le uniche a saperlo eravamo appunto noi...

All'unisono rispondemmo assolutamente no "non se ne parla proprio" dissi io con la faccia più seria che potessi...

"Neanche per idea" disse Em...

"Sei impazzito io ho gli allenamenti" rispose Kim, a quelle parole di Kim mi venne una fitta allo stomaco così forte che credetti di vomitare, per quanto non fossi più quella persona mi mancavano gli allenamenti ma chi mi mancava anche era una certa Brith lei faceva parte del gruppo delle persone più importanti della mia vita, fin quando anche lei non mi etichettò come la pazza squilibrata della situazione.

Parcheggiammo l'auto e io non mi resi conto che stavo continuando a cantare, fin quando Anth non indicò un ragazzo che mi guardava e ascoltava con la bocca aperta, a quella vista mi tappai la bocca con le mani e iniziai a ridere per la faccia inebetita di quel ragazzo.

Scendemmo dall'auto e andammo vicino all'auto di Anth che aveva lasciato li il giorno prima visto che rimase senza benzina, cosa che capitava spesso allo sbadAnth... Riempimmo il serbatoio con la benzina e poi ci dirigemmo ognuno al proprio armadietto, Kim fu quella che si allontanò molto perché il suo era nel reparto addetti allo sport, quello dei comuni mortali ovvero i nostri erano quelli un po' più usati e rovinati.

Io Em ed Anth fortunatamente avevamo gli armadietti molto vicini noi quattro conoscevamo tutte le combinazioni dei rispettivi armadietti, non ricordo di preciso perché ci venne la brillante idea di segnarci quelli di tutti e quattro ricordo solo che mia sorella Em essendo sbadata aveva bisogno ogni tanto di una mano, ma se invece si trattava dei nostri armadietti beh si ricordava ogni combinazione...

Ho incontrato il tuo visoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora