NarraChara

1.5K 49 16
                                    

Esiste una teoria che parla di Chara come narratrice, nella genocide è palese lo sia, infatti nella New home le descrizioni degli oggetti saranno 

"Il suo letto."

"Indossa ancora quel maglione."

"Il mio disegno."

Attraverso determinate(COFF) descrizioni però,si può capire che probabilmente Chara è la narratrice anche nella Pacifist/Neutral

-Il narratore si dimostrerà impaziente,Ad esempio se esamineremo più volte la spazzatura nella discarica

-Il narratore non è Frisk nemmeno nella Pacifist, perché si riferirà con "Tu!" e "Nonostante tutto,sei sempre tu."

-Il narratore diventerà positivo o negativo in base alle nostre scelte.Nel laboratorio di Alphys, se in una pacifist si esaminerà il cibo per cani, la descrizione sarà "È mezzo pieno", se uccideremo almeno un Doggo a Snowdin dirà "È mezzo vuoto". Mentre nella genocide dirà "Ricorda qualcosa di divertente".(Riferito alla morte dei Doggo) Solo nella Genocide troverà divertente la morte dei Doggo, perché infatti...

-Il narratore verrà corrotto.Se nella Pacifist fa anche delle battute, (dirá DeTEMMIEnation al punto di salvataggio nel negozio Temmie, oppure farà delle continue battute sul cibo che avremo nell'inventario come Leg.Hero al posto di L.Hero, che però torneranno normali nei momenti seri, come nella battaglia con Asgore o in tutta la Genocide) nella Genocide le descrizioni dei nemici non saranno neutre, come per Monster Kid, che verrà analizzato come "EXP gratuito".

-Nella Pacifist, ma anche Neutral,n el letto alla sinistra della New Home la descrizione sarà  "Un letto morbido.Se ti sdrai, potresti non rialzarti mai più"
E apparte dell'inquietudine della frase, è il letto dove Chara morì.
("Il mio letto")

-Il narratore non è onnisciente, non è a conoscenza di ogni dettaglio del sottosuolo, perché se analizzeremo Napstabloock nella sua battaglia, Dirà
"Sembra che gli manchi il senso dell'umorismo" Quando in realtà poi scopriremo che non è affatto così.
Oppure ancora, semplicemente con la caramella nelle rovine, analizzandola la descrizione sarà "Una distinta caramella al gusto non-di-liquirizia."
(Non mi ricordo la traduzione ma il concetto è quello ._.)
E mangiandola in battaglia invece il narratore dirà "Sa di liquirizia."

-Il narratore non sa nulla del True Laboratory, quindi non è sicuramente Gaster

-Chara, alla fine della genocide, non dice di essere stata risvegliata dal nostro odio o LOVE, ma dalla nostra Determinazione, che abbiamo anche nella Pacifist.

-Il letto di fiori che ci attudisce la caduta a inizio gioco, è la tomba di Chara.Infatti quando lei morì, Toriel decise di portare con sè il suo cadavere, per darle una degna sepoltura.

-Nel gioco, avremmo più volte flashback di Chara.

1) All'inizio del gioco.

2) Se ci rimettiamo a dormire nel letto in casa di Toriel dopo la sua battaglia.

3) Ogni volta nella schermata del Game Over.

4) Contro Asriel.

5) Alla discarica.

E almeno che Frisk non abbia il MAGGGGGGGGICO potere di leggere la mente degli altri, vi siete mai chiesti come riusciamo a vedere queste cose?

Cioè, in realtà non avrebbe molto senso nemmeno con Chara narratrice, ma dettagli!

E se pensate ancora che Chara non sia la Narratrice, vado a casa vostra per resettarvi il gioco!

Chara Defense SquadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora