Nella Genocide, lei non fa un CACCHIO

872 59 31
                                    

Frisk viene spesso rappresentata come la pikkola ancielah che voleva fare la pacifist, ma poi la BRTT e CTTV Chara si frega la sua anima e prende il controllo per fare genocide e Frisk piangeh...poor Frisk. QwQ

Questo è enormemente sbagliato.
Prima di tutto nel gioco non è per nulla Canon, a meno che non si sia fatta una Genocide prima.

Genocide che non ha mai cominciato Chara, anzi, lei ha fatto poco e nulla...
Chi ha resettato nonostante avesse un bel finale e non ne avesse assolutamente bisogno?

TU!

Persino Flowey/Asriel, il "cattivo" principale nelle altre due run ci dirà che non se la sentirebbe a fare un reset dopo tutto quello successo.

Non si può nemmeno incolpare Frisk, perché Frisk non siamo NOI, come dice Flowey/Asriel "Lascia che Frisk sia felice, lascia che Frisk viva la sua vita"

TU hai continuato a uccidere ogni mostro, quando avresti benissimo potuto resettare quando volevi.

La gente uccide Pap QwQ

Le uniche cose che fa Chara sono:
Uccidere Sans,
dove noi avremmo già portato la battaglia allo stremo,
Colpire Asgore lasciandolo in fin di vita, che sarà poi ucciso definitivamente dal fiore petaloso,
E uccidere Flowey/Asriel, dove lei però esiterà, perché se con Sans e Asgore i dialoghi scorreranno automaticamente, qui dovremmo essere noi a premere Z per proseguire.

E in quel momento avremmo per l'ennesima volta l'occasione per resettare.

Ma penso che il 98% dei player che avranno continuato la genocide fino a quel punto non abbiano resettato.

Ora, non sto dicendo che Chara sia l'angelo in persona e che non abbia colpe, anche Asriel dice che non è la persona migliore del mondo, ma allora vogliamo parlare di Undyne che attaccherà un povero pampino innocente e senza colpe?

Nemmeno lei è perfetta, però voleva farlo solo liberare i mostri, stessa cosa per Chara, forse in modo un po' impulsivo, ma non lo fece con intenzioni malvagie, o almeno, non nei confronti dei mostri.

Ma soprattutto...una cosa...

Chara, non è un demone (non fino alla fine della genocide almeno)
Non è la figlia del Diavolo.
Non è il Diavolo.
CHARA.
È.
UNA.
MALEDETTISSIMA.
PAMPINA.

Chara Defense SquadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora