Parliamo di Deltarune!Anche se devo dire ancora un sacco di cose su UNDERTALE Chara!
Yeh!
E Deltarune è uscito mesi fa!
Yeh!
La reputazione di PaciChara è scesa di molto,dopo un evento preciso:Deltarune.
Chi non ha visto ancora il finale non vada oltre, perché è una cosa stra-spoiler...
CHI HA DETTO CHE È CHARA A TOGLIERSI L'ANIMA E PRENDERE UN COLTELLO DAL...NULLA?
Posso capire che qualcuno lo pensi, Kris è vestito come Chara, anche se tecnicamente potrebbe essere semplicemente la pigrizia di Toby, in fondo il suo nome è quasi l'anagramma di Frisk (Frisk-Kris,Toby,fattelo dire,a creare i nomi fai schifo quanto Asgore... Ralsei-Asriel....Undertale-Deltarune...Anche se quest'ultimo è giustificabile perché c'entra con la leggenda in Undertale dell'angelo che svuoterà il sottosuolo,se volete saperne di più,ne parla la tartaruga che credo si chiami Gersei nella discarica alle Waterfall, vicino casa di Napstabloock)
Ma magari è anche semplicemente perché il maglione così è una tradizione di famiglia, in Undertale anche Asriel lo aveva...
E sotto questo punto di vista, Kris somiglierebbe più a Frisk.Ma il fatto è che il 90% delle persone, anche quelle che magari credevano Chara buona, pensano che sia lei alla fine del gioco!
Non potrebbe essere che magari Kris era stanco di farsi controllare,e allora ha deciso di strapparsi l'anima e ucciderCI?No?
Poi magari potrebbe voler anche uccidere la sua famiglia a CASISSIMO, ma dettagli.Però ripeto,da una parte la gente che dice che è Chara la capisco, ma dall'altra parte NOH!
OKAY, IL JUMPSCARE È SIMILE A QUELLO CHE FA CHARA NELLA SOULESS PACIFIST, MA NON È UNA PROVA, È PALESE CHE CERCHI DI LIBERARSI DAL GIOCATORE-
E poi una cosa che odio è che non solo poi pensano che Chara di Deltarune sia cattiva, ma anche di Undertale!Deltarune è un AU! Canonico, ma è un AU!Non ho abbastanza dati per confermare, ma nemmeno per smentire queste teorie.
Toby non credo abbia detto nulla, l'unica cosa che si sa è che Gaster c'entra.Perché? Anche se dovrebbe essere un capitolo su Chara....parliamo anche di Gaster qui! Perche sì
Se proviamo a chiamare Mamma Capra mentre siamo nel Dark World, ci saranno suoni molto...belli?
Se invece,una volta tornati in superficie, ci dirigeremo verso quella specie di montagnetta con un portone,si sentirà un rumore...e velocizzato,al 666% credo, ci saranno rumori ancora più belli! :D
La presenza di Gaster è confermata OVUNQUEH!
O V U N Q U E H !
Quella di Chara invece....boh.Deltarune credo sia ambientato in un mondo dove la guerra tra umani e mostri non è mai esistita...Undyne non conosce Alphys e Asriel è vivo e adolescente... quindi... è tutto piuttosto confuso...ma io ho una domanda...
Dove sono gli umani in Deltarune?Nessun mostro è sorpreso di noi, ma non vediamo altri umani, nemmeno vengono menzionati...e loro sono in superficie... però Kris c'è...
Sono confusa.
Ah, e non c'entra nulla, ma nel caso dovreste giocare o rigiocare a Deltarune, appena vi svegliate con Kris all'inizio, tornate a dormire.
Succede una cosa strana.
STAI LEGGENDO
Chara Defense Squad
RandomUn libro per la gente CATTIVAH che pensa che Chara sia CATTIVAH