Non so che titolo mettere

597 34 5
                                    

Oggi parliamo di una cosa molto importante, però non so che titolo mettere...PERFETTO

Quando la gente scoprì che Chara odiava l'umanità, si è cominciato a pensare "Eeeeh, ma allora il piano di avvelenarsi lo aveva fatto solo per sfruttare Asriel per andare in superficie e uccidere tutta l'umanità" e anche quando Asriel ha parlato di quando avevano entrambi il controllo del corpo, e una volta al villaggio, Chara voleva usare tutto il loro potere.

C'è una cosa che le persone tralasciano però. Come avrebbe potuto Chara sapere che una volta morta, avrebbe avuto anche lei il controllo sul corpo di Asriel?

Semplice!

Non lo poteva sapere.

Infatti, nei cartelli alle Waterfall, si parla solo della potenza di un'anima di un mostro fusa con quella di un umano.Da nessuna parte dice che l'anima umana sarebbe stata cosciente, perché un mostro non ha MAI assorbito un anima umana, e viceversa.

In uno di quei cartelli dice che nessun umano sarebbe mai caduto, ma invece ne sono caduti ben otto, quindi è palese che sono stati fatti prima dell'arrivo di Chara.

Parlando invece del fatto che Chara volesse uccidere gli umani al villaggio, parliamoci chiaro, era il loro piano fin dall'inizio, Chara si fidava di Asriel, ed era sicura che non si sarebbe tirato indietro all'ultimo secondo. Certo, magari il piano non era la cosa più buona al mondo, avrebbe probabilmente provocato una nuova guerra, però è lo stesso che nella True Pacifist Toriel dice ad Asgore rimproverandolo, ma non mi sembra che molti si siano fatti un problema.

E soprattutto, non è specificato se Chara abbia provato ad attaccare prima o dopo che gli umani colpissero Asriel.

Dal racconto dei mostri però, possiamo capire che Chara ci ha solo provato, non ha dato una giustificazione agli umani per attaccare Asriel, tipo per autodifesa.

Dalla prospettiva dei mostri, Asriel non contrattacca, e questo ce lo dicono ben chiaro.

Ricolleghiamoci alla teoria di NarraChara.
Dopo la sua "resurrezione", sarà probabilmente piuttosto confusa, si sentirà tradita, e inutile. Sará il player a entrare in gioco qui. Con la pacifist, mostrerà a Chara che Asriel ha fatto la cosa giusta, mentre con la genocide, lei lo considererà un traditore, e alla fine lo ucciderá. Poi però lei capirà che le scelte del player erano guidate solo dalla curiosità, e che nonostante aver distrutto quel mondo vorrà ritornarci solo per continuare a giocare, e si sentirà tradita anche da lui. Alla fine della Genocide, Chara, ormai corrotta, non avrà più fiducia in nessuno, nemmeno per i mostri.

 Alla fine della Genocide, Chara, ormai corrotta, non avrà più fiducia in nessuno, nemmeno per i mostri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HO LE PROVEH!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


HO LE PROVEH!

Chara Defense SquadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora