I video su Chara quelli belli

492 27 8
                                    

Penso lo conoscano quasi tutti,ma... è quello che succede canonicamente in Undertale.
"When they call my name,the demon comes,but am i to blame?
I tried to be good,i really did"

Amo questo musical,se non lo conoscete guardatevi tutti i video, nonostante non ci sia la Pacifist perché spoiler sulla genocide è molto accurato.

NarraChara!
Ed è sulla Pacifist!
Penso sia il musical meno conosciuto,non è ancora finito,ma comunque è davvero bello.

Anche questa dovrebbe essere abbastanza conosciuta,ma comunque..

"Just like you showed me was the right thing to do"

Perché molta gente si dimentica la frase sopra?

Non è una Chara proprio buona, però prova rimorso!Ed già una buona cosa!
Anche se quel "e non perderò per te" mi fa avere brutti presentimenti... però è una stronger than you originale
(Asriel alla fine mi ha travolto malamente di feels)

Portal :D videogioco che non ho idea di quanto sia stato dimenticato

Non è su PaciChara,ma quando ho sentito questa cosa,ho avuto più voglia di tirare un pugno a Frisk qui,che a Chara di...KillerTale(?)

"I'm not even worried,it doesn't have any consequence "

Chara,TI PREGO,prendi l'anima di questo essere,accoltellalo,fallo soffrire,prendigli pure il controllo e fai quel che ti pare,uccidi pure i mostri,ma preferisco corrupted Chara a questo/a Frisk.
Che poi sarebbe quello che i player della genocide fanno più o meno,ma almeno non sono allegri mentre uccidono i mostri!...La maggior parte delle volte....

Stronger than you di Chara completamente buona :D

L'ho scoperta mentre scorrevo a caso su YouTube,mi andava di vedere quante stronger than you esistessero,e poi ho visto questa!

Penso che sia davvero poco conosciuta...

"But I'm stronger than you"

BRAVA CHARA,UCCIDI MALAMENTE IL FRISK DI PRIMA

Il testo è nella descrizione del video comunque

E per ultimo questa animazione, che è della Megalo Strike Back di prima...
Questa porta disegna meglio di me!!
E USA FLIPACLIP!!!

Iscrivetevi a questa porta,anche se è inglese,ma vi prego fatelo.

Sto sponsorizzando io che ho penso 44 follower una persona con 6000 iscritti...WOW ._.

E ha fatto anche un animazione di "Control" su Glitchtale.

Chara Defense SquadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora