conoscenze..

397 4 0
                                    

ciao a tutti io sono Alessandra ,sono una ragazzina di 13 anni diciamo molto tranquilla e un po' timida!io sono nata ad aprile del 2001 la mia vita é stata sempre difficile già quando iniziai ad andare all'asilo .Mi ricordo solo un unico e inseparabile momento della mia infanzia ,quando ero cotta di un certo ragazzo Andrea era carino ,ha un anno in più di me e mi ricordo solo il momento che io e le mie amiche ci avvicinammo al gruppo in cui ognuna piaceva qualcuno e molto decise ci avviammo per dare un bacio sulla guancia ai ragazzi.

loro appena gli dammo il bacio ci spintonarono via da dosso e noi molto deluse ce ne andammo via piangendo..già dell'asilo quindi avevo fatto avventure un po irrequiete,con le mie amiche, ma soprattutto con la mia ex migliore amica Greta che all'asilo eravamo migliori amiche non eravamo mai separate eravamo sempre insieme ,ad ogni mio compleanno invitavo solo lei a mangiare e giocare eravamo proprio inseparabili.

passato l'asilo ci dividemmo un po quando la Greta conobbe Nicole ,dà lì ella non mi sfiorò neanche di uno sguardo allora io rimasi sola ,e anche li un tempo di soli pianti e basta...io non le rivolsi più la parola fino a che...

me stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora