le medie

117 3 2
                                    

arrivata alle medie io ero un Po cambiata mi sentivo più sicura di me stessa e infatti non ebbi proprio finché non mi presi una cotta per un ragazzo della mia classe, per me in prima media era bellissimo non c'era nessuno più Bello di lui.

all'ora io mi volevo mettere insieme a lui ,ma non avevo il coraggio di dirlo ,anzi mi vergognavo pure quando mi guardava,allora lo disse a sara,Greta e alice la mia migliore amica e così loro vollero diglierlo,ma io ero decisa a non farlo.

eravamo nell'ora della merenda  loro iniziarono già ad andare in giro a raccontare che c era qualcuno nella classe che gli piaceva  Gabriele allora questa voce si allargò arrivando a lui e egli volle sapere chi si era preso la cotta per lui, allora la mia migliore amica, pensando che gliela avevo detto e andò lì dicendogli che la ragazza a cui piaceva ero io.

durante la lezione di italiano gli inviai un bigliettino con scritto"tutto quello che hai sentito è falso" ,ma lui capi grazie a sara che volevo mettermi insieme a lui ma io non volevo comunque mi trovai un biglietto con scritto"NO"ma io non capivo e quindi andai lì e gli dissi cosa voleva dire e lui disse che non voleva mettersi con me ,ma io gli risposi che non mi interessava più ..e infatti dopo poco tempo si mise con Greta la mia ex migliore amica,che si fece quasi tutti i ragazzi della nostra classe,in senso buono.comunque la  prima media andò tutto bene ,ma da lì iniziarono a dire cose brutte su di me,per esempio :sei bassa ,sei magra ,non hai niente solo pelle... da lì iniziai a diventare triste e arrivavo  a casa sempre triste mai felice e io comunque non potevo neanche sfogarmi perché non ci riuscivo a dire a nessuno come mi sentivo,ma l unica persona con cui parlavo era con mia sorella grande Francesca ha 17 anni ed è una bellissima,intelligente ragazza , noi  due siamo state sempre  un Po legate e infatti chiedevo sempre la porta prima di parlare con lei perché sapevo che fuori c'era mia mamma o papà che sentivo cosa dicevo e allora in quei momenti io mi lasciavo andare piangendo e dicendo tutto questo.

me stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora