7 giorno: la mattina ci svegliammo per poi preparare tutte le valigie e lasciare fuori il beauty per lavare i denti dopo la visita.
Eravamo molto dispiaciuti che ce ne dovevamo andare soprattutto perché dovevo lasciare degli amici che mi ero fatta li !
Quindi al mattino come al solito scesi per fare colazione e poi presi il sacchetto dove c'era il cibo per pranzo,sempre le stesse cose dell'altra volta....iniziai a camminare un po' stanca e triste ,ma rallegrai subito perchè venni a sapere che andavamo a Madame Tussauds ,il museo delle cere .
Solo il significato mi piaceva molto e poi certa gente mi aveva detto che c'erano delle statue fatte di cera di persone famose ,allora io pensai subito se c'era Cristiano Ronaldo,arrivai li molto emozionata presi il biglietto e entrai c'era tantissima gente e tantissimi e statue la prima camera riguardava lo spettacolo ,quindi tutti gli attori come quelli di twilight e Brad Pitt...
Poi seguono il percorso fino a trovare gli one direction ,la famiglia reale ,Hitler... seguendo il percorso io e la mia amica Alice ci trovammo in una scala buia,però con tutte le persone davanti allora arrivati alla fine della scala trovammo teste mozzate ,chiodi inficcati nelle teste...e dopo senza neanche saperlo entrammo in un tunnel dell'orrore ,dove c'erano persone travestite da mostro che venivano a toccare la gente per farle spaventare ,ma io e l'Alice un po' furbe ci siamo attaccate allo zaino di quello davanti e lo seguivano !era stata un'esperienza orrenda.
Finito questo tunnel dell'orrore entrammo in un altro corridoio dove c'erano dei taxi come montagne russe che facevano vedere tutta la storia delle industrie e poi alla fine ci scattavano una foto dove io apparsi in modo gangnam style ahaha!e poi alla fine ci ritrovammo tutti e andammo a vedere un film 4 D dove quando si spaccavano le cose sembravano che ti venisse addosso ,invece se nel film usciva l'acqua ti venivano degli spruzzi d'acqua addosso o una folata di vento o un pugno dietro la schiena.
Alla fine andai fuori e iniziai a mangiare perché avevo una fame tremenda !e dopo la nostra guida ci porto in un parco dove mangiai insieme a tutti gli altri e poi verso le 15.00 ritornammo al college per finire di sistemare tutte le cose e partire!
Arrivati all'aeroporto le prof ci lasciarono andare in giro per comprare qualcosa e alle 19 mangiai ,dove io spesi 15£ solo per mangiare al McDonald dove presi un panino enorme ,coca e patatine .
Poi con i soldi rimanenti presi 1 bustina di caramelle, 1 di m&m e le cicche!
Era l'ora di partire e vedi arrivare tutti noi correre dietro alla prof perché non si erano accorge che era cosi tardi,comunque partimmo e arrivammo verso le 23 dove all'uscita ci aspettavano tutti i nostri genitori.
Essi rimasero molto contenti di tutto e spero che queste pagine che vi ho scritto su Londra vi siano molto piaciute ,un bacio ale!
STAI LEGGENDO
me stessa
Humorquesto libro parla di me di tutta la mia vita fin'ora,i miei ostacoli i miei amori e dei miei viaggi e altro... spero che vi piaccia molto ,la vostra scrittrice ale!