nuove scoperte

71 1 0
                                    

3 giorno: La mattina dopo ,mi svegliai sempre per le 7 ,ma come sempre le altre si alzarono alle mezza,ma io mi ero già pronta..!

Scesi insieme alle altre per fare colazione sempre le stesse cose da mangiare ...io mangiavo sempre toast e marmellata!(forever)

Finito di mangiare andai su per la armi i denti e poi mi preparai per andare in classe...arrivata in classe avevamo un teacher di nome Scott ,era un pazzo !correva di qua di la ,parlava velocissimo e faceva fare tantissimi giochi!poi ci fece fare intervallo di mezzora e finita la mezzora entrai in classe e c'era un altro teacher si chiamava Tommy era sposato con una donna indiana e ...anche lui era pazzo ...come esempio vi dico solo questo,una mia compagna arrivo 2 minuti in ritardo e lui fece finta di essere arrabbiato e le disse di fargli 3 complimenti( certamente tutto in inglese) e lei era rimasta li non parlava perché non sapeva cosa dire, pero dopo ci riuscì.

Finita questa bellissima mattinata andammo subito a mangiare e poi mi preparai per andare a fare la gita ,le nostre professoresse ci avendo detto che ci portavano a vedere i musei e infatti arrivammo davanti al Natural History Museum entrai era stupendo e enorme infatti le prof ci divisero in gruppi ,io ero con Alice e Sofia .

Andai insieme alle altre al secondo piano che per arrivare dovevi entrare in una sfera rossa con dentro una scala mobile che poi arrivavi su al secondo piano.. in quel piano c'erano vulcani ,rocce ...quindi tutte cose che ci sono quando un vulcano erutta, poi dopo almeno mezzora andammo in un altro piano ,quello degli insetti arrivate trovammo uno scaffale pieno di cibi ,allora dissi alle mia amiche che erano buonissimi,soltanto che loro non si erano accorte che erano fatti con animali come api ,formiche,scarafaggi...allora iniziarono a ridere ,dopo andai in un altro piano e vidi tutti gli scheletri ,dinosauri e animali.

Poi siamo usciti e abbiamo incontrato un duomo che suonava la tromba ,ma da essa usciva anche il fuoco!una cosa stupenda...poi siamo andati in un altro museo della meccanica e trovai elicotteri,macchine,aerei,carrozze e poi nel piano superiore c'erano tantissimi giochi per esempio dovevi mettere la mano dentro e sentivi tutto quello che succedeva nel video!poi siamo usciti dal museo e abbiamo incontrato due persone che si sono travestiti da uomini senza testa e quindi io certamente feci una foto con loro.

Alla fine siamo saliti sul treno e siamo arrivati al college dove abbiamo mangiato e poi ci siamo preparati per vedere la serata ,essa si intitolava faschion night dove ognuno si doveva vestire in modo diverso per esempio dark, figlia dei fiori,elegante ....ma io e altre non ci diamo travestite perchè si potevano solo vestire due persone in diversi modi!però abbiamo aiutato chi si doveva vestirsi e infatti abbiamo vinto!poi siamo andati a dormire ...!

Buona Notte!

me stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora