sono arrivata a raccontarvi della seconda media, bene essa è stata molto difficile per me soprattutto quando i miei amici mi prendevano in giro per tutta la giornata solo per stupidaggini...nella fine dell'anno io anche se mi facevo vedere molto felice ero molto triste dentro me.
volevo sapere come mai i ero meno alta ,non sviluppata come le mia altre amiche volevo sapere solo quello siccome era il punto che partivano tutte le prese in giro:(
finalmente grazie ad un medico capi che c'era qualcosa che non andava a mi disse che dovevo fare degli esami per vedere cosa avevo.. io ero un Po preoccupata,però mi facevo scivolare tutto..
mi sentivo senza nessuno che mi disse che strada prendere ..e allora dopo molti giorni arrivarono gli esiti ,ma io ero al mare con mia zia e quindi non sapevo niente e allora appena ritornata a casa mia mamma là mattina appena sveglia. mia mamma mi prese da parte e mi disse che ero celiaca..mi si fermò il cuore, quando me lo disse sembrava che un camion mi era venuto addosso .. non potevo crederle e quindi piansi a dirotto per sfogarmi.
mia mamma mi disse che comunque non mi dovevo preoccupare perché miliardo di persone erano come me e che bastava seguire una dieta e che sarei cresciuta in 1 anno..
rimasi molto scossa da quella mattina, ma dovrei riprendermi perché tra poco dovevo andare a .................
..... .....
LONDRA con un Po dei miei compagni e la mia migliore amica Alice!!!
io spero tanto che vi piaccia questo libro che faccio dal profondo del mio cuore e che questo mio segreto non lo dite a nessuno ,perché è la prima volta che lo dico comunque a persone che non vedo in faccia...e poi è da poco che lo so ,quindi Sh....
STAI LEGGENDO
me stessa
Humorquesto libro parla di me di tutta la mia vita fin'ora,i miei ostacoli i miei amori e dei miei viaggi e altro... spero che vi piaccia molto ,la vostra scrittrice ale!