dopo tutto che vi ho spiegato della mia vita in scuola ora é meglio che vi racconti la mia vita in casa.
a casa abitiamo in 4 io,mia mamma Patrizia,mio papà Massimiliano e mia sorella Francesca ...parliamo un Po di mia mamma lei è una persona solare,divertente e bella ha 45 anni alta pochino capelli neri e occhi verdi uno spettacolo solo vedere i suoi occhi.
lei di lavoro fa la bidella,pretende molto da me e da mia sorella e noi facciamo di tutto per accontentarla.
invece mio papà si chiama Massimiliano(ma si vorrebbe chiamare Alessio Cerci dà lui soprannominato Riccione di Valmontone hahah!!) lui è una persona stupenda per me, a che del resto di tutta la mia famiglia,é alto ,con capelli brizzolato grigi e Neri con davanti una pancettina che noi chiamiamo ANGURIA..lui ha perso il lavoro 1 anno e mezzo fa lui faceva l'operaio soltanto che dopo la sua ditta ha chiuso e ha licenziato tutti,adesso invece ha trovato lavoro sempre come operaio in un'altra ditta ...io lo vedo molto contento di questo lavoro spero tanto che duri più a lungo possibile solo per lui..ped vederlo contento.
adesso parlerò di mia sorella si chiama Francesca ha 17 anni è una ragazza pigra come tutte a quell'età ma comunque ti fa tirare su il morale co le sue scemate dice e che fa ,per me è una bellissima ,dolce e timida sorella che come vi ho accennato prima mi aiuta sempre a liberarmi..nei momenti difficili!
spero tanto che questi capitoli che ho scritto vi piacciano molto,spero di non aver fatto nessun errore ..un bacio là vostra scrittrice!
STAI LEGGENDO
me stessa
Humorquesto libro parla di me di tutta la mia vita fin'ora,i miei ostacoli i miei amori e dei miei viaggi e altro... spero che vi piaccia molto ,la vostra scrittrice ale!