[ALL'IMPROVVISO SUONA IL CELLULARE CHE MI DISTOGLIE DAI MIEI PENSIERI GUARDO LO SCHERMO E MI ACCORGO CHE...C'È UN MESSAGGIO DA LUCA...] Sms: DI AD ALESSANDRO CHE SE NON TI LASCIA IN PACE LO AMMAZZO. [Decido di rispondergli.] Sms in uscita: SENTI, LA SMETTI DI MINACCIARE? DOMANI UNA BELLA DENUNCIA NON TE LA TOGLIE NESSUNO. CIAO. [Arriva la sua telefonata, sempre LUI, decido di rispondere registrando la chiamata.] Io: Che vuoi?
Luca: voglio te.
Io: Piantala di fare il cretino.
Luca: Sei single,vero?
Io: per tua informazione no.Luca: Come,no?
Io: NO, NON LO SONO.
Luca: bene, allora il tuo ragazzo vuole morire.Io: RIAGGANCIO. [richiama e non rispondo] |ORE 22:00.| IO: DECIDO DI CHIAMARE ALESSANDRO PER SPIEGARGLI TUTTO. [Chiamata inoltrata...] RISPONDE AL PRIMO SQUILLO.
IO: AMORE MIO.
ALE: PICCOLA.
IO: DEVO DIRTI UNA COSA, SONO PREOCCUPATA... ALE:DIMMI CUCCIOLA.
IO: LUCA HA RICHIAMATO MINACCIANDO DI UCCIDERTI. IO NON VOGLIO PERDERTI.
ALE: PICCOLA TRANQUILLA NON SUCCEDERÀ NULLA.COSA NE PENSI SE ANDIAMO A DORMIRE CHE SI È FATTO TARDI?
IO: BUON IDEA AMORE. ANDIAMO A DORMIRE E DOMANI ANDIAMO DALLA POLIZIA.
ALE: DOLCE NOTTE PRINCIPESSA, TI AMO.
IO: ANCHE IO❤ [Riaggancia, poso il cellulare sul comodino, mi infilo il pigiama e mi metto a dormire] |ore 09:00|
Stamattina mi sono svegliata presto, devo andare con Alessandro e Martina dai carabinieri a denunciare quel pazzo... -
|Ore 09:30|Ho appena finito di fare colazione, mi diriggo nella mia camera ed inizio a prepararmi. -
|Ore 10:00.| Ho appena finito di prepararmi, sono in ansia, spero solo che i carabinieri mi credano... - |Ore 10:30|Sento bussare alla porta, è arrivato ALESSANDRO..
- |Ore 11:00|Siamo fuori alla caserma dei carabinieri,stiamo per entrare quando...
STAI LEGGENDO
Chiusa in me stessa.
RandomChiusa in me stessa. Chiusa in me come un fiore appassito. Chiusa in me come un estranea al mondo. Chiusa in me perchè nessuno capisce.