Abbiamo finito di pranzare... Ma ho una sorpresa x Alessandro, lui non lo sa, ma io e Martina ci eravamo organizzate tutto... Martina: Senti Alessandro ti andrebbe di aiutarmi un attimo in giardino?
Ale: Certo! Cosa dobbiamo fare?? Martina: VIENI CON ME. [Martina porta alessandro in giardino dove alessandro trova una caccia al tesoro...preparata da me, il giardino finisce proprio dove c'è la porta del retro della mia camera.. Dove Alessandro poi troverà l'ultimo biglietto della caccia al tesoro...] Ale: Oddio, cosa é successo qui?? Martina: Beh in realtà era tutto organizzato da mya x te.
Ale: Ma... Martina: Devi seguire le frecce e leggere i bigliettini... Ale: Okay
Ale: Il primo biglietto dice: TI HO CONOSCIUTO COSÌ PER CASO.
Martina: vai avanti.. Ale: Il secondo biglietto dice: E SEI STATO IL CASO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA.
Martina: Vai continua.. Misa che ne troverai altri 10
Ale: Xk 10?? Martina: Perché mya ha preparato 12 biglietti come il numero del giorno che vi siete fidanzati. VAI CONTINUA.
Ale: 3 biglietto: NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE... Martina: ale, vai continua.. Non ti dico io dove andare, devi solo seguire le freccie [Alessandro continua...] Ale: 4 biglietto: MI SAREI INNAMORATA DI TE... 5 biglietto: COSI BELLO , DOLCE E SENSIBILE.
6 biglietto: NON AVREI MAI IMMAGINATO, DI TROVARE UN RAGAZZO.... 7 biglietto: SPECIALE COME TE, CON TE HO PASSATO... MOMENTI BELLI... 8 biglietto: MI HAI FATTO EMOZIONARE, RIDERE E SOGNARE... 9 biglietto: MI HAI FATTO RINASCERE, IMPARE A CREDERE IN ME STESSA... 10 biglietto: ED IO OGGI HO PENSATO... 11 biglietto: A COSA POTEVO FARE PER RICAMBIARE A TUTTO QUELLO CHE TU HAI FATTO PER ME... 12 biglietto: E SONO ARRIVATA AD UNA CONCLUSIONE... APRI LA PORTA DAVANTI AI TUOI OCCHI... 😍
STAI LEGGENDO
Chiusa in me stessa.
RandomChiusa in me stessa. Chiusa in me come un fiore appassito. Chiusa in me come un estranea al mondo. Chiusa in me perchè nessuno capisce.