le domande.

5 1 0
                                    

|Ore 11:00|

Siamo fuori alla caserma dei carabinieri,stiamo per entrare quando...un carabiniere ci chiede cosa ci facciamo li... Carabiniere: Cosa ci fate qui? Successo qualcosa?

Io: Dovremmo fare una denuncia.

Carabiniere: Al 1 piano a destra, prima porta.

Io: Grazie. [Saliamo al primo piano, bussiamo alla porta ed entriamo.] Maresciallo: SALVE, DESIDERATE?

io ed ale: dovremmo fare una denuncia.

Maresciallo: Bene, raccontatemi come mai volete fare questa denuncia. [Inizio io, dico.] Io: Beh maresciallo, c'è un ragazzo che viene in classe con me e minaccia me e il mio ragazzo.

Ale: Si, ci minaccia perchè vuole la mia ragazza e vuole uccidermi.

Maresciallo: Ho un po di domande per voi.

Noi: Ci dica
Maresciallo: Innanzitutto...avete delle prove?
noi: SI [caccio il telefono dalla tasca e inizio col far leggere i messaggi al maresciallo]

Maresciallo: Mh... Altro?

Io: Si, aspetti... [Apro la regiatrazione]

Maresciallo: Beh... Ho sentito abbastanza... Potete farmi il nome di questo ragazzo?

Io: Luca

Maresciallo: LUCA?? Io: LUCA DE PAOLI

Maresciallo: Bene ragazzi, facciamo partire la denuncia. Se succedono altri atti del genere voglio saparlo subito.

Noi: Certi, grazie maresciallo.

Maresciallo: Salve ragazzi. |Ore 12:00 |

Ritorniamo a casa e martina decide di far fermare ale a mangiare con noi.

Martina: Alessandro ti va di restare con noi a pranzo oggi?
Ale: Volentieri! Amore tu cosa ne pensi?

Io: Sono contenta.. |Ore 13:00|

Abbiamo finito di pranzare... Ma ho una sorpresa x Alessandro, lui non lo sa, ma io e Martina ci eravamo organizzate tutto...

Chiusa in me stessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora