la sorpresa (continuo)

3 1 0
                                    

12 biglietto: E SONO ARRIVATA AD UNA CONCLUSIONE... APRI LA PORTA DAVANTI AI TUOI OCCHI... 😍
Ale: apro la porta e non vedo nulla se non palloncini a forma di cuore che salgono sotto al soffitto della sua camera. Ma poi noto che su uno dei palloncini c'è scritto: "Sorpassa il muro di palloncini e troverai la vera sorpresa!" (Sto piangendo!) [Passo i palloncini e mi ritrovo Mya con un grande pacco tra le mani]
Mya: Ecco questa è la vera sorpresa!
Ale: Sei pazza!
Mya: Si, di te! Su, aprilo! ❤

Ale: Apro il pacco, va bene.! [Ale: Dentro al pacco ci sono tutte le nostre foto stampate dal primo giorno che ci siamo visti fino a pochi giorni fa, e dietro ad ogni foto c'è una frase d'amore per me e sotto a tutte quelle foto c'era un quadro con su stampata la foto preferita di entrambi, io e le sorridenti abbracciati su un divanetto di un bar, quella foto ce la siam fatti fare da un tizio seduto li difronte a noi.] Ale: Che bello! Non avevo mai ricevuto un regalo cosi bello! Grazie amore!

Mya: Grazie a te per tutto quello che fai x me!
Ale: Sei speciale ed io avró cura di te.

Mya: Ti amo!
Ale: anche io piccola! (le rispondo tra le lacrime.) Mya: Ehy sciocchino! Cosa piangi?

Ale: mi sono emozionato! Prima d'ora non avevo mai ricevuto regalo cosi bello!

Mya: Lo meriti!

Ale: sono tanto contento di averti conosciuto (Si abbracciano!) Martina: Posso farvi una foto con tutti questi bei palloncini dietro?
Mya ed Ale: Ceeerto!! Martina: Scatto la foto con la polaroid di mya!  Ma come sono belli!! Mya ed Ale: Grazie martina!
Mya: Marty di dispiacerebbe lasciarci soli ?
Martina: No anzi, a dopo ragazzi... Ale: A dopo.

Mya: A dopo.

Ale: Mya devo dirti una cosa importante... ❤

Chiusa in me stessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora