capitolo 10 "LA AMI IDIOTA!"

1.4K 98 10
                                    

Lucy

Oddio oddio oddio..
Ma perché Darcy doveva venire a chiamarmi proprio adesso?
Sento Natsu muovere la gamba
Io -Natsu sta fermo...-
Lui si ferma ma dopo un po' ricomincia a muovere la gamba.
Io guardo verso di lui e bisbiglio infastidita
Io -Natsu! Smettila di muovere questa dannata gamba, ci farai scoprire!-
Lui distoglie lo sguardo, però posso vedere benissimo che è rosso come un peperone... aww, che carino.... ok, non è il momento di incantarsi...

Natsu

Quando Lucy mi ha afferrato per il braccio e ci siamo chiusi dentro l'armadio sono rimasto paralizzato...
Ogni volta che guardo verso il basso il mio cuore accelera...
Non ce la faccio più.
Ad un certo punto sento Lucy muoversi e bisbigliare
Lucy -Natsu sta fermo...-
Perché, mi stavo muov...AH! ehm penso di avere un problema...
Cerco di stare più fermo possibile, ma quando il ragazzo entra di nuovo in camera Lucy mi stringe ancora di più.
NON. CE. LA. FACCIO. PIÙ.
Lucy -Natsu! Smettila di muovere questa dannata gamba, ci farai scoprire!-
Quando guarda verso di me io giro la testa, sento che sto arrossendo.
Lucy mi guarda ancora spazientita
Lucy -Natsu! Ti ho detto di non muovere la gamba!-
A questo punto non reggo più e le dico bisbigliando
Io -non è la gamba!-
Lucy comincia a parlare
Lucy -allora che co... oddio Natsu! Ma ti pare il caso?!-
Ha la faccia talmente rossa che riesco a vederlo anche al buio.
Cerco di calmarmi, quando però Lucy ha la brillante idea di girarsi dall'altro lato.
Mi scappa un gemito, lei se ne accorge e si scusa.
In quel momento il tipo... come si chiama... Darcy mi pare, esce dalla stanza.
Io apro un'anta dell'armadio e uscendo scivolo e tiro giù Lucy mentre cado.
Quando riapro gli occhi vedo una scena che mi fa andare a fuoco: Lucy è seduta sulla mia pancia e le sta cadendo il telo da bagno.
Lucy -ahiaaa, che botta...-
Mi rialzo e mettendola seduta per terra mi chiudo in bagno.

Lucy

Non ci credo che sta succedendo tutto questo casino con Natsu...
Finalmente Darcy esce dalla stanza, ma quando usciamo dall'armadio Natsu scivola e cadendo mi trascina con se.
Mi ritrovo seduta a cavalcioni su di lui
Io -ahiaaa, che botta...-
Lui si tira subito su e corre a chiudersi in bagno.
Ma che gli è preso così all'improvviso?
Boh... fortunato chi lo capisce...
Aspetto un po' di tempo, ma vedendo che non si decide ad uscire da quel maledetto bagno, mi metto lo stesso il vestito e mi acconcio i capelli e mi trucco.
Aspetto ancora un po', però poi perdo la pazienza e busso alla porta.

Natsu

Mi chiudo nel bagno, e nel momento in cui chiudo la porta alle mie spalle sento aprirsi quella collegata all'altra camera.
Sento Gray strillare e chiudere la porta.
Poi si gira e mi guarda interrogativo
Gray -hey Natsu, che fai li sulla porta?-
Io mi dimentico completamente di dover coprire qualcosa... e mi giro verso di lui.
Lui mi guarda e poi scoppia a ridere.
Gray -hai un problemino idraulico o sei felice di vedermi?-
Io sbuffo e comincio a raccontargli tutto mentre ci vestiamo con abiti troppo scomodi per i miei gusti.
Una volta finito il racconto Gray diventa rosso come un peperone.
Gray -oddio, è successo tutto questo mentre eravate nudi?-
Io annuisco
Gray -quindi ora Lucy è di la senza vestiti?-
Io lo guardo storto, però annuisco.
Lui mi guarda negli occhi per un secondo, ma poi con uno scatto fulmineo lo vedo arrivare alla porta della camera dove la Mia Luce è nuda.
Lo prendo per una spalla e lo blocco
Io -tu provaci e considerati morto-
Lui mi guarda e ride
Gray -e dopo tutto ciò- e indica la porta, se stesso, me e il mio "problemino" -tu hai anche il coraggio di venirmi a dire che non sai cosa provi per Lucy?-
Io -si esattamente, quando sono con lei vado in confusione, il mio cuore impazzisce e quando mi sorride sento delle scosse che mi scendono lungo la schiena,... non ci sto capendo nulla, credo di essere allergico a lei-
Vedo Gray sbiancare e battersi una mano in faccia.
Gray -ma allora sei scemo per davvero... te lo dico io cosa hai!
Ti piace Lucy!-
Io rimango zitto, pensando a quello che stava dicendo il ghiacciolo, a me piace Lucy?
Io -e che vuol dire?-
Lui mi guarda e apre la bocca per parlare ma sentiamo qualcuno bussare alla mia porta.
Lucy -Oi Natsu! Ma sei caduto nel cesso?!-
Per risposta scoppio a ridere e apro la porta, però la mia risata si interrompe quando la vedo.
È bellissima... ha un vestito rosa che le fascia il seno e le mette in risalto i fianchi.
Mentre la guardo imbambolato, noto che anche lei mi sta fissando.
Quando i nostri occhi si incontrano le sue guance diventano rosse e fa un sorrisino adorabile.
Sento caldo all'improvviso, e per me è molto strano...
Credo di essere molto malato.
Dopo pochi minuti arrivano anche Juvia e Gray seguito da Happy che svolazza tutto allegro.
Lucy -Happy, come mai così contento?-
Happy -ah beh, ho saputo cosa è successo oggi...-
Lucy si pietrifica e lentamente gira la testa verso di me.
Ha un spressione che farebbe paura persino ad un drago vero e proprio.
Lucy -Natsu?-
Io a scuoto freneticamente la testa.
Lei gira la sua verso Happy, che indica il mago del ghiaccio nascosto dietro Juvia, la quale guarda tutta la scena molto incuriosita.
Lucy-ah Gray... non me lo aspettavo dal mio migliore amico... credo di aver sbagliato a giudicarti...-
Vedo il ghiacciolo impallidire e cominciare a tremare sotto lo sguardo freddo e severo di Lucy, che intanto si è girata verso di me facendomi correre dei brividi di paura.
Fa un passo verso di me, io chiudo gli occhi e aspetto... aspetto... ma non succede nulla, quindi apro un occhio e vedo che è sull'orlo delle lacrime.
Oddio, cosa ho fatto?
Faccio per toccarla ma lei si scanza, prende la mano a Juvia e la trascina verso il piano inferiore dove ci aspetta una generosa cena.
Per la prima volta nella mia vita non riesco a mangiare, il mio sguardo viene sempre attirato verso Lucy seduta molto distante da me, accanto a Darcy.
Quando vedo che ride alle sue battute provo una rabbia tremenda.
Va avanti così per tutta la cena.
Alla fine sono esausto, vado verso Lucy e Juvia, ma quando provo ad avvicinarmi Juvia mi si piazza davanti.
Juvia -Juvia non sa cosa sia successo, ma se Natsu-San ha fatto qualcosa a Lucy per ridurla così, dovrebbe starle lontano per un po'-
Io annuisco e mi allontano triste.

Lucy

Non riesco ancora a credere che Natsu abbia detto a tutti quello che è successo tra noi.
Soprattutto per quanto riguarda Happy, come ha potuto umiliarmi così?
È ovvio che per lui io non valgo nulla, se no non avrebbe detto tutto quanto ad Happy e Gray.
Durante la cena Darcy mi tira un po' su il morale, ma mi rimane un peso sul petto.
Dopo aver finito di mangiare, spiego a tutti che sono stanca e desidero farmi un bagno per riprendermi.
Juvia decide di accompagnarmi, scacciando anche Natsu quando cerca di venirmi vicino.
Arrivate in camera prendo il mio pigiama e entro in bagno chiudendo la porta a chiave.
Dopo pochi minuti entra dall'altra porta Juvia.
Mi viene vicino e mi abbraccia
Juvia -Lucy, Juvia sarebbe felice se Lucy le dicesse cosa è successo-
Così le racconto cosa è successo con Natsu.
Quando finisco lei è nel mondo delle favole, nel quale c'è Gray ovunque...
Io -ehm Juvia ci sei?-
Le sventolo una mano davanti al viso.
Lei si "sveglia" e mi sorride
Juvia -ma Lucy qual'è il problema?-
Io -il problema è che quando ho scoperto che Natsu aveva detto tutto a Gray e Happy senza pensare che ciò mi avrebbe ferito, mi si è spezzato qualcosa dentro...-
Guardo Juvia e cedo al desiderio di piangere.
Mi ritrovo ad abbracciarla e a singhiozzare come una bambina.

Natsu

Dalla stanza di Gray sento tutto quello che dicono Juvia e Lucy, mi butto sul letto e sospiro.
Mi sento uno schifo, l'ho fatta piangere,... è tutta colpa mia.
Gray si siede accanto a me e prova a consolarmi
Gray -vedrai che domani andrà gia meglio...-
In quel momento entra nella stanza Juvia, che prende alcune delle sue cose.
Gray -ehm Juvia, come sta Lucy?-
Si avvicina a lei e prova a toccarla, ma la ragazza lo schiaffeggia in piena faccia ritraendosi.
Juvia -Gray, è tutta colpa tua se ora Lucy sta piangendo,...- poi gira la testa verso di me - e tu Natsu dovresti dare retta a Juvia se ti dice che le devi stare lontano... e chiedetele scusa come minimo!-
Detto ciò se ne va sbattendo la porta e lasciando Gray sotto shock.
Io gli vado vicino e gli poggio una mano sulla spalla
Io -era proprio incazzata nera...-
Lui si riscuote e si mette seduto sul letto.
Io -non volevo ferirla... volevo solo avere un tuo parere perché non capisco cosa mi sta succedendo...-
Gray si alza di scatto e mi tira un pugno un faccia, io cado a terra e lo guardo sotto shock
Gray -MA ALLORA IL TUO CERVELLO È DAVVERO BRUCIATO! COME È POSSIBILE CHE TU SIA COSÌ STUPIDO?!
TU LA AMI IDIOTA!-

Sono morta...
Per recuperare questo capitolo sono letteralmente finita in coma.
Quindi mettete le stelline o vi vengo a cercare sotto casa, con amore naturalmente 🤣

Nalu story: Stelle Cadenti [Completo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora