Capitolo 25 The E.N.D.

1.6K 90 37
                                    

Questo è il principio della fine...
Quanta filosofia all'improvviso, Hahahahahaha.
Ok la smetto e comincio a scrivere.
Ho una bella idea per il finale e spero vi piaccia anche se non sarà il classico finale....
Bene noi ci becchiamo dopo....
Ah, ultima cosa: capite la citazione....

PRIMA PARTE

Mavis

Ma cosa ha nel cervello Zeref??
Possibile che stia facendo tutto ciò per puro divertimento personale?
Sinceramente ho paura che ci sia qualcosa che non sappiamo, qualcosa che ci riguarda da vicino...
Speriamo sia solamente una sensazione...

Narratore

Intanto alla gilda si stavano facendo gli ultimi preparativi, e ancora prima di iniziare era tutto nel caos...
Ma a far zittire tutti fu la fata più conosciuta per le sue punizioni atroci...
Erza -tra poco entreremo in azione. Bene, vi ricordate qual'è il piano?-
Gilda -Siii-
Erza -ok, per chi non si ricorda nemmeno il suo cognome ripeterò per l'ultima volta- disse la rossa lanciando una veloce occhiata in direzione di Natsu e Gray, i quali la guardarono piuttosto offesi -per prima cosa ci divideremo in squadre, la squadra rossa, composta da me, Mira e Laxus si occuperà di tenere a bada alcuni degli spriggan 12. La squadra blu, composta da Levy, Cana e Gajeel si occuperà degli altri spriggan. Mentre la squadra rosa (dal colore si capisce già) formata da Natsu, Juvia e Gray, si recherà alla cattedrale per fermare Lucy. Tutti gli altri dovranno impegnarsi per catturare e tramortire tutti gli abitanti corrotti dalla magia!-
La ragazza si guardò intorno e dopo aver sorriso alla gilda, alla sua amata famiglia, urlò
Erza -E ORA SI PARTE-
La ragazza si cambiò l'armatura e partì a tutta velocità verso i suoi obbiettivi, seguita a ruota dal suo team.

Natsu

Sto correndo come un pazzo affiancato da Gray e Juvia, ho paura che sia tardi, che io non possa più sentire la sua bellissima risata, che non riesca più a vedere quei limpidi occhi nocciola che mi hanno rubato il cuore....
Forse è la prima volta che ammetto a me stesso di avere davvero paura...
I miei pensieri vengono interrotti da una mano che mi afferra saldamente la spalla destra.
Mi volto e mi trovo a fissare degli occhi azzurri e freddi come il ghiaccio che mi guardano con determinazione e sicurezza.
Anche se litighiamo sempre siamo una famiglia e per me Gray è un fratello spogliarellista.
Mi scappa un sorriso e guardo anche Juvia, che a sua volta mi sorride.
Mi giro di nuovo per guardare dove sto andando e prendendo letteralmente fuoco grido a pieni polmoni
Io -SONO TUTTO UN FUOCO-
I miei compagni ridono e finalmente giungiamo nei pressi della cattedrale.
Lucy, aspettami, sto arrivando....

(N.a. penso che anche lei ti stia aspettando.... mai sottovalutare Lucy...)

Intanto

Levy

Come ho potuto?
Semplicemente come?
Lu-chan, l'ho abbandonata, non ho pensato che potesse soffrirne a tal punto da fare una cosa del genere...
Ma non è colpa sua, è tutta colpa mia, la mia migliore amica stava tanto male e io pensavo solo a me stessa, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che lei fosse sparita per così tanto tempo per un motivo tanto grave....
Mentre corro affiancata da Cana e Gajeel sento il mio viso bagnato e il sapore salato delle lacrime nella bocca.
Non ho il diritto di piangere.
Chissà quanto deve aver pianto Lu-chan quando era da sola...
Dopo le chiederò scusa all'infinito e starò per sempre con lei, ma ora devo aiutarla a tornare com'era prima....
Tiro su col naso e mi asciugo gli occhi con il corso della mano.
Sento qualcuno chiamarmi e quando alzo lo sguardo incontro quei bellissimi occhi rossi....
Gajeel -hey gamberetto, devi muovere quelle gambettine che ti ritrovi, sei troppo lenta! Ghihihi-
Io in tutta risposta sorriso e accelerò il passo
Io -si hai ragione Gajeel-
Lui mi guarda un attimo in silenzio, ma quando lo affianco sorride
Gajeel -non ti preoccupare riporteremo indietro Bunny Girl-
Io gli sorriso e annuendo continuo a correre al suo fianco.
Dopo pochi metri vediamo una figura al centro della strada....
È affiancata da altre due e ci sta fissando con un ghigno malefico dipinto sul volto...
Finalmente cominciamo la battaglia con gli Spriggan!

Nalu story: Stelle Cadenti [Completo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora