Metto la nota qui...
Mi sento in colpa per non aver aggiornato per quasi una settimana quindi oggi mi impegnerò per scrivere due capitoli dato che è domenica.
Buona lettura!🤤💓Lucy
Quando mi sveglio mi tiro su a sedere e noto di non essere più nel mio "letto".
Mi giro e vedo accanto a me Natsu, che dorme come un angioletto, mi viene da ridere.
Io -haha quindi per sta volta ci siamo scambiati i ruoli eh?-
Lui borbotta qualcosa nel sonno e io decido di alzarmi.
Quando vado verso le ragazze vedo una scena da un lato dolcissima, me dall'altro mooolto inquietante.
Vedo Gray con addosso solo i pantaloni, come al solito, che fissa Juvia mentre dorme... ok...
Gli vado vicino e gli poggio una mano sulla spalla nuda facendolo sobbalzare.
Gray -mio Dio Lucy! Mi hai fatto quasi esplodere il cuore...-
Io -si si... sempre il solito esagerato....-
Lui mi guarda e sorride
Gray -dato che siamo solo io e te che ne dici fare colazione insieme?-
Io -bene! Cosa desidera il signore?-
Gray si infila una maglietta e mi sorride.
Gray -mmm vediamo... una bella tazza di ghiaccio e un succo ghiacciato!-
Io gli porgo delle fette biscottate e il mio thermos con il thè.
Io -ecco a lei-
Gray -proprio quello che volevo!-
Ci mettiamo a ridere e facciamo colazione.
Durante la colazione mi impegno al massimo per dargli il tormento.
Io -senti Gray... come va con Juvia-
Lui sussulta e appoggia la fetta biscottata.
Gray -non lo so Lucy... sto cercando di farmi perdonare per averle detto una cosa un po' troppo pesante, ma non ne vuole sapere nulla...-
Io soffoco una risata
Io -ma perché ti impegni tanto?-
Gray -non lo so...-
Io -ti sei mai chiesto cosa provi per Juvia?-
Lui mi guarda pensieroso
Gray -mmm no in realtà no.
Mi sta sempre attaccata e abbiamo anche vissuto insieme per un periodo, ma non mi sono mai fatto una domanda del genere-
Sto per rispondere quando qualcuno mi prende per le spalle e mi stringe, sento il suo petto duro che preme sulla mia schiena.
Ci sono due possibilità:
1 Darcy
2 Natsu
Mentre mi chiedo chi dei due sia scorgo la faccia di Gray, che mi sta guardando con un sorriso beffardo.
Bene, ho capito chi è.
Sospiro e mentre sto per girarmi sento qualcosa che si muove sul mio petto.
Guardo giù e vedo un insetto.
Lancio uno strillo e cerco di liberarmi dall'abbraccio per togliermi di dosso quello schifo.
La persona che mi tiene bloccata nota l'inserto e lo scaccia via mettendomi una mano sul seno.
Divento bordeaux e scaravento letteralmente Natsu dall'altra parte della caverna.
Gray sta ridendo come un pazzo io lo afferro per un braccio e me lo trascino via.
Mentre esco dalla grotta mi rendo conto che Natsu non si è ancora rialzato.
Credo di averci messo troppa forza... ops...
Cammino insieme al mio migliore amico per il bosco.
Gray -ti piace Natsu eh?-
Mi copro la faccia con le mani
Io -noooo... non è vero....-
Sono un pomodoro ambulante.
Gray -Lucy... dovresti essere sincera su queste cose... almeno con me-
Io lo guardo e sospiro
Io -ok... forse... però anche tu devi ammettere che ti piace Juvia-
Lui diventa rosso.
Gray -m...ma n...non è v...vero-
Sta balbettando e non mi sta guardando negli occhi.
Sta mentendo.
Gli prendo il viso tra le mani e stando in punta di piedi poggio la mia fronte sulla sua.
Lui si calma e ci guardiamo negli occhi e quando mi stacco ci sorridiamo.
Sento un rumore trai cespugli.
Mi giro di scatto ma non vedo nessuno.
Forse è stato uno scoiattolo.
Prendo Gray a braccetto
Io -grazie di essere mio amico-
Gray -hahaha grazie a te di essere tu-
Così ci incamminiamo verso la caverna.
Una volta arrivati ci troviamo una scena molto particolare.
Natsu e Juvia ci stanno guardando con occhi di fuoco e si catapultato verso di noi.
Juvia è un po' incerta sul da farsi mentre Natsu parte come un treno verso Gray.
Lo afferra per il collo della maglietta e lo solleva.
È infuriato.
Io mi metto in mezzo e urlo.
Io -Natsu Dragneel metti subito giù Gray!-
Lui mi guarda e urla a sua volta
Natsu -stai zitta! Faccio quello che voglio!-
Sentirmi rispondere in questo modo mi fa male.
Gli afferro il polso e lo costringo a mollare la presa.
Lui molla la presa e mi sfida con gli occhi.
Poi la rabbia prende il sopravvento e non vedo più nulla.Natsu
Quando mi sono svegliato non vedendo Lucy ho cominciato a cercata.
Quando l'ho vista chiacchierare con Gray mi sono avvicinato e l'ho abbracciata.
Lei inizialmente è rimasta ferma, ma poi ha cominciato ad agitarsi tra le mie braccia.
Guardando cosa la stesse facendo muovere tanto noto un insetto sul suo petto.
Lo scaccio con la mano, e invece che ringraziarmi mi tira un pugno in faccia e mi scaraventa lontano.
Rimango ko per qualche momento.
Intanto lei esce con il ghiacciolo, che ride come un idiota.
Dopo poco mi rimetto in piedi e seguendo il loro odore non nascondo dietro un cespuglio e li osservo.
Non capisco cosa abbia detto Lucy, ma il momento dopo Gray è rosso come un pomodoro e balbetta.
Mi aspetto che Lucy si metta a ridere, invece si mette in punta di piedi e lo bacia.
Qualcosa dentro di me si rompe e corro verso l'accampamento dove intanto tutti si sono alzato si stanno preparando per ripartire.
Quando vedo Lucy e Gray tornate allegramente verso di noi io e Juvia facciamo la stessa espressione.
Corriamo verso di loro, ma mentre, una volta raggiunti, Juvia si ferma io continuo e afferro Gray per la maglietta e lo solleva.
Lucy si mette in mezzo e grida, in questo momento sono talmente infuriato che le rispondo male e la faccio arrabbiare.
Mi afferra un polso e mi costringe a mollare la presa su Gray.
La guardo male, ma tutta la mia spavalderia sparisce quando vedo i suoi occhi diventare completamente neri e la sua mano mi afferra il collo e comincia a stringere.
Dagli occhi le scendono delle lacrime nere come il petrolio.
Sto per perdere i sensi quando si mette in mezzo Darcy, che la abbraccia e le mette una mano sugli occhi.
Le dice qualcosa in un'altra lingua.
Mentre gli occhi mi si chiudono e lei lascia la presa mi scappa un sussurro
Io -... Luce...?-
STAI LEGGENDO
Nalu story: Stelle Cadenti [Completo]
FanfictionLucy, una ragazza allegra e solare. Dopo la morte del padre si trasferisce a Crocus, dove avrà un lavoro, una casa e una vita. Ma come le dice un uomo incappucciato, le manca un pezzo... Forse c'è qualcosa di più nella sua vita.