SpECiAlEEE

1.5K 76 28
                                    

Ma scherziamo? 400k? Davvero? Per sta storia schifosa? Ma io vi amo.😂😂

E CI TENGO A DIRE UN'ALTRA COSA:
QUA NON CENSURO NULLLAAAAAAA

Quindi se siete ipersensibilità alle scene di se**o non lo leggete.

Natsu

Oramai sono passati due mesi da quando tutto è finito le la nostra vita è tornata normale.
Beh normale è troppo forse, ma quando mai lo siamo stati?
Però ora possiamo tornare a fare cose strane come prima.
Entro nella gilda e vado da Gray che sta parlando con Lucy e Juvia al bancone.
Lo afferro per una spalla
Io -yo iceberg come butta?-
Gray -buttava meglio prima di vederti, carbonella-
Lucy e Juvia ridono e io e Gray cominciamo ad azzuffarci.

Lucy
Mentre Natsu e Gray litigano io rimango con Juvia e mi scappa un sospiro.
Juvia -che c'è Lucy?-
Io -niente, non ti preoccupare non è nulla-
Juvia -Juvia lo sa che quando Lucy fa così è perché c'è qualcosa che non va con Natsu-san... a Juvia puoi dire tutto lo sai Lucy-
Io la guardo per un momento poi sospiro ancora e comincio a parlare
Io -beh ecco, prima voglio farti una domanda.... tu e Gray state insieme da due mesetto ormai no?- lei annuisce -e fino a dove siete arrivati?-
Lei mi guarda un istante poi ci riflette un attimo e risponde
Juvia -beh a quello, sia quando Juvia è con Gray-sama non può trattenersi più di tanto, quindi...-
Fa per continuare ma io la fermo.
Io -Okey Juvia ho capito perfettamente cosa intendi, vedi ecco io a Natsu non abbiamo fatto un bel niente in questi due mesi, nulla di nulla, nemmeno mi bacia più. Dopo quella volta, prima che accadesse tutto, mi ha baciata sempre di meno e ora saranno due settimane che non lo fa proprio più...-
Abbasso lo sguardo e Juvia mi guarda preoccupata.
Poi vedo Gray correre verso di noi e Natsu fermo davanti alla bacheca.
Juvia si alza e con uno scatto sofferma davanti a Gray.
Gli dice qualcosa all'orecchio e lui, dopo avermi guardata un attimo annuisce.
Fa dietrofront e va da Natsu, si dicono qualcosa e poi tornano da noi.
Gray si siede accanto a me e Natsu resta un piedi.
Gray -senti Lu, mi ero dimenticato di aver promesso già a Juvia di dover andare un missione da soli, mi dispiace non possiamo venire con voi...-
Io guardo storto Juvia che trattiene a stento un sorrisino.
Io -ah ok...-
Guardo Natsu.
Io -allora che facciamo?-
Lui mi guarda e poi guarda la bacheca.
Natsu -ah boh non lo so, vieni a vedere, io non ho trovato nulla di interessante...-
Che è sto tono moscio e distaccato?
Mi fa male.
Sento gli occhi pizzicare, ignoro la cosa e lo sorpasso andando da sola a cercarmi qualcosa per pagare l'affitto.
Sento Gray dirgli qualcosa come "la fiammella presto sarà single" ridendo, Natsu lo manda a quel paese, sicuro che non succederà, ma io non ne sono altrettanto certa...
Mi concentro sui fogli e vedo una cosa interessate.
Una richiesta di ritrovare un oggetto disperso nel bosco con una ricompensa più che sufficiente sia per me che per Natsu ed Happy.
Prendo il foglio e vado da Mira.
Poi lo faccio vedere a Natsu e che comincia subito a protestare per la semplicità del compito.
Io lo guardo male e lui ammutolendosi va a chiamare Happy.
Il gatto arriva e viene raggiunto subito dopo da.. Charle?
La gatta lo chiama e gli dice che ha bisogno di lui per fare una cosa urgente.
Poi guarda me e mi fa l'occhiolino, ma che è oggi?
Il gatto chiede scusa a me e a Natsu e poi segue la gatta.
Natsu di gira verso di me e sospirando dice
Natsu -ok..allora saremo solo noi due...-
Ha un aria talmente infelice che lo appiccicherei al muro.
Altro passo in più verso il tornare single.
Lo supero e vado a casa a prepararmi per patrie.

Dopo

Per raggiungere la nostra meta dobbiamo prendere per forza il treno.
Ti sta bene.
Comunque il tragitto in treno è mooolto breve e ci vorrà al massimo una mezz'oretta.
Lui sta male come al solito, cerco di farlo appoggiare a me, ma quando lo tocco lui scuote via la mia mano.
Questo ha fatto male e anche tanto.
Sto per piangere, ma non posso farlo!
Una volta arrivati a destinazione ci muoviamo verso la casa del datore di lavoro.
È un uomo sui quarant'anni con una folta barba bianca e netta e con un bel pancione tondo come un uovo.
Ci dice che l'ultima volta che è stato nel bosco per una passeggiata ha perso un orologio da trascino molto prezioso per lui, e vorrebbe che noi lo ritrovassimo.
Ok quindi dobbiamo trovare una cosa minuscola in una foresta, facile no?
Beh... per me sarebbe impossibile, ma il ragazzo dai capelli anormali accanto ha me lo troverebbe in due minuti se ne conoscesse l'odore.
Chiedo al signore di prestarsi il suo fazzoletto da taschino per poter ritrovare il suo oggetto, lui non ne capisce il senso ma fa come dico.
Poi ci concediamo e andiamo subito nel bosco a cercare sto coso.
Do il fazzoletto a Natsu e gli dico ridendo
Io -vai fido!-
Lui mi guarda male, ma poi annusa il fazzoletto e dopo aver annusato l'aria parte in una direzione precisa.
Camminiamo per quasi due ore e ad un certo punto arriviamo vicino ad un fiumiciattolo.
Dobbiamo sbrigarci, sta facendo buio, saranno forse le sette di sera.
Natsu salta il ruscello con un balzo, mentre io provo a passare di sasso in sasso.
Arrivo all'ultimo, ma il mio piede scivola e cado in acqua.
Sento qualcuno afferrarmi e vedo Natsu che mi prende un braccio.
Ho freddo, come previsto il sole ormai è calato.
Lui prova a riscaldarmi con il suo corpo ma i miei abiti sono troppo bagnati per asciugarsi.
Dopo un po' arriviamo davanti ad una piccola casetta disabitata.
Molto probabilmente un rifugio.
Menomale.
Entriamo e Natsu accende il camino.
Io mi ci avvicino ma ho ancora freddo.
Natsu -Lucy togliti la maglietta e la gonna, sono troppo bagnate-
Io arrossisco violentemente però eseguo lo stesso.
Continuo però a tremare.
Ad un certo punto lo sento sedersi dietro di me e abbracciarmi, sbaglio o anche lui non ha più il gilet?
Faccio per girarmi, ma lui urla
Natsu -Lucy! Non ti devi girare!-
Ed eccole, le lacrime che tratteneva da tutto il giorno stanno finalmente uscendo.
Comincio a singhiozzare in silenzio e con voce rotta dal pianto dico
Io -Natsu, perché ti comporti così?-

Nalu story: Stelle Cadenti [Completo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora