Sono Lili Reinhart ho 21 anni e vivo in Nord Carolina con la mia famiglia. Sono una ragazza dolce e seria. Giorni fa ho fatto il provino per il ruolo di Betty Cooper nella serie tv di Riverdale. Mi avrebbero dovuto mandare un email ma ancora niente. Sono le 17:30 del pomeriggio decido di fare una videochat con la mia amica Jacey lei è una ragazza molto bella e gentile è in realtà è la mia migliore amica.
[J] ciao Lili, come va? Sono molto in ansia per l'email ancora non ho avuto una risposta.
[L] potrebbe andare meglio. Lo sguardo di Jacey si fa un po' triste.
[J] è per l'email?
[B] si è per l'email. Jacey mi guarda con uno sguardo molto felice e dice:
[J] devi aspettare okay? non preoccuparti. Gli sorrido e iniziamo a parlare. Dopo 30 minuti il mio computer da una pagina con su scritta una cosa. È l'email! La leggo per bene:
"Cara signorina Reinhart, siamo del cast di Riverdale, lei è stata presa per il ruolo di Betty Cooper, domani dovrà essere qui per fare conoscenza con tutto il cast, le auguriamo una buona serata." Jacey vede la mia faccia sbalordita.
[J] non dirmi che ti è arrivata l'email?
[L] si è arrivata, sono stata presa!
[J] domani mattina vengo da te per aiutarti a preparare le valige! Sono così fiera di te!Annuisco e chiudo la chiamata. All'ora di cena avviso i miei famigliari mia madre è molto felice per me e anche mio padre le mie sorelle sono a bocca aperta!
Vado a dormire e un sonno profondo mi getta nel mondo dei sogni.La mattina seguente
Mi sveglio molto presto visto che il volo è alle 11:30. Jacey arriva alle 9:30 prepariamo le valige e lei inzia dirmi:
[J] tu sei una bravissima attrice lo diventerai ancora di più, mi mancherai Lili. La abbraccio forte e poi saluto la mia famiglia stringo forte mia madre e anche mio padre è rimasto a casa per salutarmi do un abbraccio forte alle mie due bellissime sorelle e in fine a Jacey. Arrivo all'aeroporto e aspetto 10 minuti e poi si parte. Nel viaggio leggo un libro e poi mi addormento. Il viaggio è stato molto stancante sono esausta. Prendo un taxi e arrivo al mio appartamento l'incontro è alle cinque del pomeriggio. Mi sento sul letto riposo un po' e poi decido di farmi una doccia calda. Asciugo i capelli e gli faccio ondulati. Metto un vestito bianco e una collanina con un diamante. Metto un po' di mascara prendo la mia borsa e mi dirigo verso la grande casa di Roberto il regista. Arrivo dopo 30 minuti di taxi vedo la casa è enorme bussò alla porta e subito dopo mi apre un ragazzo dai capelli rossi.
[K] ciao, tu dovresti essere Lili o meglio Betty? Io sono Kj. Gli sorrido e stringo la mano a Kj.
[L] si, sono proprio io Lili. Mi sorride e mi fa entrare. Entrò in una stanza dove ci sono tre ragazze una più bella dell'altra e poi un ragazzo dai capelli corvini e uno bruno. Il ragazzo dai capelli corvini interpretava Cody, in Zack e Cody. Una ragazza dai capelli rossi mi stringe la mano e dice:
[M] ciao Lili, io sono Madelaine!
[C] io Camila e lei Ashleigh. Le saluto e un ragazzo bruno si avvicina a me.
[C] io invece sono Casey! Le lancio un sorriso e le stringo la mano. L'ultimo a presentarsi è lui. Cole Sprouse. Aveva uno stuzzicadenti in bocca. Mi guarda con aria infastida sta sulle sue e non gliene fotte di nessuno.
[C] piacere Lili, io sono Cole. Non mi da nemmeno la mano che va a sedersi al suo posto io mi siedo vicino a Casey e Roberto entra nella grande sala.SPAZIO AUTRICE
Buonasera a tutti, nuova storia, spero vi piaccia. Cole è un po' indifferente con Lili eh? Scoprirete tante cose nei prossimi capitoli. Notte notte!!💗💗