capitolo cinque

190 12 3
                                    

(La foto è mia lol)
Mi svegliai molto riposata ma allo stesso tempo scomoda perché dormire su un divano letto non era il massimo. Mi diressi verso il bagno e inziai a sciacquare il viso con acqua tiepida e lavai anche i denti. Uscì dal bagno misi una maglia a righe e un jeans e infine delle scarpe bianche semplici. Uscì dalla mia roulotte e andai fuori assonnata in cerca di qualcosa oppure qualcuno. Incontrai Camila che si dirigeva verso la roulotte di Madelaine.
[C] buongiorno, come è andata la nottata?
[L] beh, sul divano letto non si sta da Dio ma okay, cioè sono riposata. Mi sorrise e disse:
[C] io sto andando da Madelaine, vuoi venire?
In realtà dovevo fare colazione lei aveva una ciambella in mano così decisi di chiedergli dove l'aveva presa visto che avevo molto fame.
[L] sto andando a fare colazione, dove hai preso la ciambella? Lei si avvicinò a me e disse:
[C] me l'ha data Cole. Cole faceva regali wow!
[L] ah okay. Mi sorrise andò verso la roulotte.
Entrai nella grande sala e trovai Cole seduto a fumare la sua sigaretta con un sacchetto di ciamebelle vicino. Non sapevo che Cole fumasse. Mi vide e non disse niente. Per educazione reciproca dissi:
[L] buongiorno. Alzò lo sguardo stava guardando il pavimento.
[C]  buongiorno. Mise il suo sguardo sul sacchetto e disse:
[C] ne vuoi una. La sua bocca emanava fumo.
[L] ehm no, non ho fame. Non volevo le sue ciambelle era troppo indifferente Cole con me.
[C] va bene. Si alzò e se ne andò in un'altra stanza. Ero rimasta sola. Qualcuno entrò nella stanza era Casey. Si avvicinò a me e mi diede un grande abbraccio.
[C] buongiorno bellissima!! Le sorrisi e si sedette vicino a me.
[L] buongiorno, come stai?
[C] eh! Bene bene, tu?
[L] sto bene.
[C] devi dirmi qualcosa? In realtà si, volevo chiedergli qualcosa su Cole.
[L] posso farti una domanda Casey?
[C] ma certo! Disse sorridente.
[L] anche con te Cole si comporta indifferentemente? Il suo sguardo si fece serio.
[C] eh no, lui è fatto così comunque.
[L] va bene capisco. Mi alzai e uscì dalla stanza.
Andai nella roulotte del trucco dove sfortunatamente trovai Cole seduto al cellulare. I posti erano occupati l'unico che era libero era quello vicino a Cole. Mi andai a sedere elmi guarda un po' stranito iniziai a prendere i miei trucchi e gli posizionai sul tavolo. Entrò la truccatrice.
"Buongiorno bellissima" Cole girò lo sguardo verso di lei e la guardò male.
[L] buongiorno Malory! Cole girò lo sguardo verso di me stranito.
[M] iniziai a truccarci oggi! Le sorrisi e iniziò a truccarmi, Cole mi fissava il telefono le stava quasi cadendo dalle mani. Malory finì di truccarmi e uscì dalla roulotte. Le ragazze erano uscite. Rimasi sola con Cole. Stavo per uscire dalla porta ma la sua voce mi fermò
[C] vuoi venire stasera con me Camila e Kj?
Mi girai e mi avvicinai alla poltrona dove era seduto. Le sorrisi e le dissi:
[L] certo a che ora? Vidi che andò sulla chat che aveva con Kj e c'era scritto alle 21:00 al ristorante più bello della città.
[C] alle 21:00.
[L] va bene, ci vediamo stasera.

SPAZIO AUTRICE

Buonasera a tutti, sono letteralmente stanca di questa domenica, domani ho la verifica R.I.P.
Vi saluto, buonanotte.
[non ho il tempo di correggere sono pigra]😂💗

you're everything to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora