capitolo tre

229 11 2
                                    

Mi svegliai molto riposata, controllai il mio cellulare per vedere le notifiche e per aggiornarmi. Scesi al piano di sotto e inizia a fare colazione preparai un caffè e una fetta biscottata con la marmellata. Dopo aver finito di mangiare salì al piano superiore. Quella mattina decisi di andare a visitare la città. Inizia a lavarmi e vestirmi optai per un maglioncino nero e dei jeans molto larghi comodi. Indossia anche la collana che tempo fa Jacey mi aveva regalato. Presi la borsa e misi al suo interno il portafogli e il cellulare. Presi la mia macchina fotografica e uscì di casa. 20 minuti dopo arrivai in centro inziai a scattare qualche fotografia con la mia fotocamera. Per la strada incontrai Kj e Cole.
[K] buongiorno Lili, sei mattiniera tu eh? Mi guardò con uno sguardo interrogativo, Cole mi guardava con il suo solito sguardo.
[L] ho deciso di venire a scattare qualche foto alla città. Cole abbassò lo sguardo e vide che avevo in mano la mia macchina fotografica.
[C] che marca è? Domando il ragazzo dai capelli corvini lo guardi con uno sguardo interrogativo. Gli piaceva la fotografia?
[L] è una Canon. Si avvicinò e mi chiese:
[C] posso vederla? Gliela porsi e gli dissi:
[L] certo. Prese la macchina fotografica nel frattempo parlai con Kj delle riprese e di tutto. Dopo 30 minuti Cole mi diede la macchina fotografica e mi disse:
[C] è veramente molto bella anche i contenuti che sono al suo interno sono belli. Mi sorrise.
Era la prima volta che lo fece.
[K] allora Lili dove vai? Spostai la mia ciocca di capelli dal viso e Cole mi guardò sorridente.
[L] vado a casa si è fatto tardi, prendo un panino al Mc e poi scappo!
[K] okay, ci vediamo bella! Cole guardò Kj con uno sguardo interrogativo e Kj sorrise.
[C] ciao. Andai al Mc e presi un panino tornai a casa lo mangiai e salì a piano di sopra. Presi il mio cellulare e trovai un post in cui ero targata. Era quello di Cole. C'era la mia foto. La mia foto di quando abitavo in Nord Carolina
(La foto è messa su).
Sotto non aveva scritto niente. Vidi la sua pagina e aveva tantissime foto artistiche di tante ragazze. Cole era un fotografo. Mi resi conto che la foto che tra quelle ragazze c'ero anch'io ormai. Nei commenti leggevo:
"È la tua ragazza?"
"È così bella, è la tua ragazza?"
"Ti sei fidanzato?"
Cavolo se erano invadenti! Il like arrivarono a 1.370.000 erano tantissimi!

LA SERA

Arrivò la sera. Preparai qualcosa da mangiare e subito dopo andai a dormire. Prima controllai il cellulare e vidi che quella foto era arrivata a una cifra di like altissima e poi avevo ottenuto 1 milione di seguaci. Mi misi a dormire con un sorriso a trentadue denti.

LA MATTINA SEGUENTE

Mi svegliai stordita e assonnata feci colazione e mi preparai misi un vestito bianco stile hawaiano aveva il pizzo e poi lasciai i capelli sciolti misi degli stivaletti e misi un po' di mascara. Scappai di casa prendendo la borsa. Mi diressi verso il set. Incontrai subito Camila che mi disse:
[C] buongiorno, e come siamo belle! Le sorrisi e l'abbracciai lei alzò un sopracciglio e disse:
[C] quella foto è bellissima! Quella che ha pubblicato Cole! Camila era super felice quel giorno. Mi indicò la rulotte e io entrai al suo interno la mia era piccolina non molto grande.
C'era un divano letto una cucina e un bagno.
Posai le mie cose sul pavimento e uscì dalla rulotte. Andai in contro a qualcuno. Quel qualcuno era Cole. Il suo caffè si rovesciò sul mio vestito. Peccato era il mio preferito.
[C] scusami molto! Le sorrisi dolcemente.
[L] oh, non preoccuparti! Mi mise una mano sulla spalla e disse...

SPAZIO AUTRICE

ciao!! come va? io sono molto stanca di questa giornata! spero che voi stiate bene! Vi è piaciuto questo capitolo?  a me molto! Buonanotte a tutti.
(Vado a dormire domani ho la verifica e devo entrare presto a scuola quindi non ho il tempo di correggere devo andare a letto presto). Scusate molto...😂

you're everything to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora