capitolo due

212 12 1
                                    

[R] ciao ragazzi, siamo qui tutti riuniti per fare nuove conoscenze, e sapere quali sono i vostri ruoli. Appena finì di parlare Camila girò il capo verso di me e mi sorrise.
[R] allora Lili iniziamo da te. Cole girò lo sguardo verso di me e fece la sua poltrona più avanti per vedere il mio viso e la mia espressione.
[L] sono Lili Reinhart, ho 21 anni e vengo dal Nord Carolina. Tutti mi sorrisero tranne lui Cole. Non gli stavo molto simpatica dopo tutto.
Il mio sguardo si spostò verso il basso.
[K] hai mai recitato? Alzai lo sguardo e lo guardai sorridente, Kj era così dolce e aperto, lo chiese anche per far sì che il mio imbarazzo sparì in un baleno.
[L] è la mia prima volta su un vero e proprio schermo, sono molto felice di essere qui. Roberto mi sorrise e poi diede a Cole la parola.
[R] e tu invece Cole? Il suo sguardo era su di me fisso, si girò verso Roberto e disse:
[C] sono molto occupato in questi mesi, mi conoscete già per aver fatto il ruolo di Cody, la mia vita è piena di stress e tanto altro. Girai lo sguardo verso Camila che mi guardava sorridente. Passarono 3 ore tutti chiacchierarono anche io alla fine, invece Cole no. Aveva l'aspetto del solito ragazzo solitario. I suoi occhi erano verde smeraldo e i suoi capelli sembravano molto soffici.
[R] allora ragazzi, è ora di andare a casa! Dopodomani si iniziano le riprese, tenetevi carichi, buonanotte a tutti. Presi la mia giacca e la misi. Uscì fuori dalla grande villa sentì una mano sulla mia spalla. Era quella di Madelaine. Mi girai e aveva il suo bellissimo viso e lei mi sorrise e disse:
[M] Lili, hai percaso bisogno di un affitto? Avevo già l'appartamento.
[L] per un mese ho un affitto che mi hanno offerto, posso approfondire di più a fine mese così da poter farti sapere. Lei mi sorrise e disse:
[M] va bene, non preoccuparti quando hai bisogno dimmelo, adesso devo andare, buonanotte. Madelaine se ne andò le due ragazze anche, Casey e Kj andarono via insieme. Chiamai Uber ma non rispose. Qualcuno mi chiamò da dietro. Era Cole.
[C] come mai tutta sola? Uber non risponde? Appiccò un sorriso malizioso sul viso e si avvicinò a me. Il mio sguardo era serio.
[L] in realtà non contatto mai Uber ma mi sa proprio che questa volta devo, anche se non risponde. Cole sorrise e si avvicinò a me.
[C] ti do un passaggio io se vuoi. Ne avevo proprio bisogno così accettai.
[L] grazie mille. Non diede alcuna risposta. Quel ragazzo era strano. Entrai in macchina e mi sedetti silenziosa. Acceso il cellulare vidi che c'erano delle chiamate perse erano di Jacey. Chiusi il telefono e guardai la strada per tutti il tragitto. Cole prima di partire accese una sigaretta. C'era un odore sgradevole nell'auto. Allora senza sapere il perché chiesi:
[B] perché fumi? Girò lo sguardo verso di me, era serio. La sua sigaretta era ormai finita e la buttò fuori dal finestrino.
[C] mi rilassa. Non aggiunsi niente. Arrivati finalmente a casa scesi dalla macchina e dissi:
[L] grazie per avermi dato il passaggio. Era serio, completamente serio.
[C] di niente. Non mi diede neanche la buonanotte che sfrecciò con la sua auto fuori dal quartiere in cui avevo la mia casa in affitto.
Entrai in casa e accesi la luce mangiai uno yogurt e poi aprì il MacBook e parlai un po' con Jacey. Dopo la chiamata che durò un 1 ora decisi di andare a togliere il trucco e a lavare i denti. Misi il telefono in carica e diedi la buonanotte a mia madre e a Jacey. Spensi la luce e mi misi a dormire più de dovuto. Quella giornata è stata molto stressante, ma mi riposai un bel po' con il sonno che mi prese.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, ho avuto molti compiti oggi e in più ho visto l'episodio 3.10 di Riverdale alle 19:00 poi ho continuato i compiti. È stata una giornata abbastanza pensante. Riverdale è molto interessante in questo periodo sono un po' triste per Archie. Adesso devo proprio andare, buonanotte.💗

you're everything to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora