capitolo otto

168 9 2
                                    

Cole's pov
Erano le 3:00 di notte ero in una stanza tutta bianca in un letto a due piazze. Sul comodino c'era una fotografia, la fotografia di Lili. Subito dopo la vidi sul pavimento stava abbastanza scomoda allora decisi di iniziarla a chiamare.
[C] Lili! sono Cole svegliati! Lili girò il suo capo verso di me era stanchissima aveva una posizione altrettanto scomoda allora le dissi:
[C] Lili, vieni qui, non puoi stare lì fa freddo e poi stai scomoda. Senza dire una parola si alzò dal pavimento e venne sul letto. Era seduta con la schiena dritta non diceva una minima parola. Allora la guardai stranito ancora non avevo capito il motivo di essere a casa sua.
[C] ehm, perché sono qui? a casa tua? nel tuo letto? e tu eri sul pavimento? Lili strizzò gli occhi e fece uno sbadiglio.
[L] perché ti sei ubriacato. Cavolo! Forse avevo esagerato con Katherine avevo bevuto troppo.
[C] ho capito, ma adesso vuoi venire qui? Lili mise il suo sguardo verso il pavimento e disse:
[L] no. Allora feci una cosa che forse a lei fece molto piacere e ridere. Stava andando verso il suo divano ma io la presi in braccio e la portai sul letto. Mi sorrise e si rimboccò le coperte. Mi guardò negli occhi e disse:
[L] buonanotte Cole. Le sorrisi e iniziai a dormire. Verso le 6:00 del mattino vidi il suo viso sul mio petto aveva le sue braccia intorno i miei fianchi. Allora decisi di abbracciarla. Era così morbida non avevo mai abbracciato Lili.
Lei mosse il suo viso e si avvicinò ancora di più al mio viso. Iniziai a toccargli le labbra con il mio indice erano soffici, belle e carnose.
Mi svegliai alle 9:30 quella mattina il sole era splendente nella stanza di Lili. La sua stanza aveva una grandissima libreria e una spaziosa scrivania. Lili non era nel letto. Scesi al piano di sotto e la vidi sul divano. Stava leggendo un libro. Si girò verso di me e disse:
[L] ti sei svegliato eh? come è andata la nottata? dormito bene? Le sorrisi e iniziai a toccare i suoi morbidi capelli (le stava toccando una ciocca tranquilli ancora c'è ne vuole per il vero amoreeeee) mi sorrise e mi fece segno verso la cucina vidi che c'erano preparati dei pancakes iniziai a mangiargli e subito dopo Lili salì al piano di sopra.

Lili's pov

Quella mattina misi il vestito che mi aveva regalato Cole. E degli orecchini che mia nonna mi aveva dato prima di andare in paradiso. Scesi al piano di sotto. Cole come mi vide fece un sorriso a trentuno denti più uno.
[C] t-ti sta benissimo! Le sorrisi e presi la mia borsa mi guardò con aria stranita e mi chiese:
[L] dove vai? Mi girai verso di lui e gli sorrisi dolcemente, le dissi:
[L] vado a controllare se la città è viva anche stamattina. Mi sorrise e disse:
[C] posso venire anch'io? Le sorrisi.
[L] ma certo!
Uscimmo di casa sorridenti io portai la mia macchina fotografica allora Cole mi chiese:
[C] posso scattare qualche foto?
[L] eh, ma certo, tu sei il fotografo. Mi sorrise e iniziò a scattare delle foto davvero belle. Notai che Cole era una delle persone più belle che abbia mai potuto incontrare nella mia vita. Lui era semplicemente la perfezione.

SPAZIO AUTRICE

Buonasera, come va? Allora i capitoli sono un po' corti perché comunque non ho molto tempo ma cerco di fare il possibile. Dalla prossima settimana "Roommates" "You're everything to me" e "I need you" staranno molto più lunghi (parlo dei capitoli) buonanotte.
[non ho il tempo di correggere, vi voglio tanto bene]💗

you're everything to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora