•Birth of Two Kings•

934 38 2
                                    

1 Settembre 1997

Nel cuore di un maestoso palazzo, avvolto da un'atmosfera di festa e solennità, risuona un pianto infantile che si diffonde come un'eco tra le stanze affrescate.
È un suono soave, che promette speranza e nuovi inizi, l'annuncio dell'arrivo di un bambino destinato a diventare il nuovo principe della Corea del Sud.
In questo giorno, il destino del paese sembra prendere una piega luminosa, poiché il piccolo principe, con i suoi occhi marroni scintillanti e i capelli neri come la notte, incarna la dolcezza e l'innocenza dell'infanzia. La sua presenza è avvolta da una profezia: porterà pace e felicità al suo popolo, diventando simbolo di stabilità economica e prosperità.
Il suo nome, Jeon Jeongguk, comincia a diffondersi tra nobili e plebei, un nome che promette un futuro radioso, ma che già porta con sé un soprannome intrigante: il principe peccatore, un appellativo che accende la curiosità e il timore in chi osa nominarlo.

30 Dicembre 1995

In un angolo dimenticato di Seoul, in uno dei quartieri più malfamati e trascurati, un altro pianto risuona, ma è diverso. È il grido di un bambino, Kim Taehyung, nato tra le ombre e i sussurri di una vita che si preannuncia turbolenta. Questo piccolo, con i suoi capelli neri e gli occhi grandi e luminosi, sprigiona una gioia contagiosa, come se il mondo intero fosse un grande palcoscenico su cui danzare. Ma chi potrebbe immaginare che quel bambino, con la sua risata che squarcia il silenzio, sarebbe destinato a diventare una figura temuta e rispettata nel giro della droga? La sua nascita rappresenta una nuova minaccia per un trono tanto amato e venerato da pochi, ma noto a molti: il trono della clandestinità e del potere oscuro.

In questo contrasto di destini, due anime completamente diverse si preparano a incrociarsi in un mondo che non perdona. Jeon Jeongguk e Kim Taehyung, rappresentanti di due mondi opposti, si trovano al centro di un drammatico intreccio. I loro cammini si snodano lungo sentieri di speranza e disperazione, e quel famoso detto "Gli opposti si attraggono", che molti considerano una mera illusione, si rivela portatore di una verità profonda. In un contesto di conflitto e rivalità, la vita di questi due ragazzi si intreccerà in modi inaspettati, rivelando le complessità di un destino che li condurrà a sfide e scelte che cambieranno per sempre il corso della loro esistenza e quello della loro nazione.

ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ ||ᴠᴋᴏᴏᴋ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora